Automatizza tutto con Qonto e gestisci al meglio la tua impresa

Automatizza tutto con Qonto e gestisci al meglio la tua impresa

Qonto è il conto aziendale con cui puoi automatizzare le attività frequenti per risparmiare tempo e denaro. Provalo ora!
Automatizza tutto con Qonto e gestisci al meglio la tua impresa
Qonto è il conto aziendale con cui puoi automatizzare le attività frequenti per risparmiare tempo e denaro. Provalo ora!

Semplifica tutto con Qonto, il conto corrente aziendale pieno di strumenti intelligenti con cui puoi automatizzare le attività più frequenti e rendere tutto più veloce e comodo! Provalo ora con un periodo gratuito di 30 giorni e scopri tutti i vantaggi che puoi ottenere per risparmiare ulteriore tempo.

Qonto: la soluzione completamente digitale per la tua azienda

Qonto è un conto aziendale digitale che ti fornisce un IBAN tutto italiano, insieme a carte di pagamento Mastercard e la possibilità di effettuare bonifici SEPA istantanei. Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire le tue finanze aziendali è a portata di clic.

Integra un sacco di funzionalità completamente automatizzabili, come l’emissione di fatture e i pagamenti rapidi per i fornitori, la possibilità di abbinare le ricevute alle transazioni corrette e molto altro.  Con la fatturazione elettronica integrata le tue fatture possono essere gestite direttamente dall’area privata di Qonto. Puoi inoltre facilmente amministrare le spese, impostando budget di squadra, gestendo le note e personalizzando gli accessi e i limiti.

È anche possibile integrare ulteriori software per la contabilità, oltre a fornire l’accesso dedicato al commercialista, monitorando il flusso di cassa in tempo reale.

Sono disponibili carte di pagamento sia fisiche che virtuali, per spendere con limiti di spesa e prelievo elevati sia online che nei negozi. Puoi bloccarle e riattivarle con un clic quando vuoi, personalizzando i massimali per impostare le spese in tempo reale. Con la tecnologia 3D Secure sei sempre protetto in tutte le transazioni.

Oltre a essere apprezzato da molti clienti, tra professionisti e imprese, le attività di Qonto sono supervisionate da ACPR e Banca d’Italia, garantendo affidabilità totale. Le transazioni sono protette dalla Strong Customer Authentication (SCA) e le carte sono assicurate per qualsiasi evenienza.

Apri il conto business Qonto e scopri come semplificare la tua gestione finanziaria, servendoti di funzionalità che ti fanno risparmiare tempo ed energie. Provalo gratis per 30 giorni per saggiare con mano le funzionalità e i vantaggi che puoi avere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 mar 2024
Link copiato negli appunti