Axerve regala il POS per 4 mesi, zero costi assoluti

Axerve regala il POS per 4 mesi, zero costi assoluti

Axerve regala il suo POS in utilizzo completo 4 mesi e senza commissioni con il codice nel nostro articolo. Assolutamente da provare.
Axerve regala il suo POS in utilizzo completo 4 mesi e senza commissioni con il codice nel nostro articolo. Assolutamente da provare.

Tutte le attività commerciali devono dotarsi di un POS per la riscossione di pagamenti digitali, e con i recenti incentivi del governo sia per i cittadini che per gli esercenti non c’è attività che non disponga di uno. Tuttavia è capitato molte volte di avere a che fare con commercianti che non accettano pagamenti sotto certe soglie o che mettono dei limiti per costi di gestione e commissioni troppo alte da parte dei fornitori di servizi.

Per questo come per le banche completamente smart che hanno azzerato completamente i costi per chi ha un conto corrente, sono nati nuovi servizi smart per chi deve gestire un POS, con soluzioni molto più innovative e con costi più bassi rispetto a quelle delle banche tradizionali. Il servizio è praticamente identico, solo che ci sono dei forti risparmi.

POS Axerve per 4 mesi gratis

Per chi è alla ricerca di un’alternativa infatti segnaliamo che con il codice 4EVERPOS è possibile ottenere il POS di Axerve per ben 4 mesi completamente gratis, a fronte di una formula tradizionale di abbonamento che copre anche le commissioni relative alle transazioni. Anche con un incasso in forma digitale contenuto, diventa molto conveniente per qualunque esercente.

E non dimentichiamo che chi paga con carta tende anche a spendere di più, in quanto la percezione di spesa è molto più bassa rispetto a quella della spesa in contanti. La formula è completa e non prevede commissioni sulle transazioni. Ci sono ad esempio delle soglie relative ai pagamenti incrementali in forma di canone, e non ci sono commissioni sul transato.

Ad esempio partendo da 10.000€ di transazioni annuali il canone per avere un POS illimitato con SIM 4G inclusa per pagamenti in ogni frangente e possibilità. Partendo da 17€ + IVA mensili, un costo irrisorio per chi gestisce un’attività commerciale quando le banche tradizionali prendono un fitto più chiamata e commissioni sulla transazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 nov 2021
Link copiato negli appunti