Banca Sella fa pagare online le tasse

Completamente gratuito, il servizio è fruibile anche via Banca Telefonica


Biella – Banca Sella ha varato un servizio che permette di effettuare i versamente delle imposte online. L’idea è di consentire i pagamenti di tutte le imposte dei modelli F24.

Il servizio è gratuito e disponibile 24 ore su 24. E comprende: percorso guidato tra i controlli previsti dalla normativa, possibilità di inserire il pagamento in data odierna oppure a scadenza, acquisizione della delega e addebito sul conto cliente contestualmente alla conferma della transazione, possibilità di stampare una copia della delega compilata con i dati indicati dal cliente. Per i clienti della Banca è anche attivo il servizio telefonico al numero verde 800.328.328.

Per vedere il servizio da vicino clicca qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    qualcuno può tradurre?
    non comprendo cosa vuol dire per me.Io uso libero, cosa cambia tutto questo?Per favore, abbiate pazienza.Se invece volete mandarmi aff ... non serve scriverlo qui, no?
    • Anonimo scrive:
      Re: qualcuno può tradurre? VOLENTIERI
      Gli ISP italiani sono cauti. Aspettano da Telecom (entro il 7 Nov.01) le tariffe all'ingrosso per l'affitto delle linee. (Notizia appresa in un altro articolo di IP)
      Io uso libero, cosa cambia tutto questo? Libero@Sogno ti può offire l'accesso a Internet a prezzi più favorevoli di quelli attuali. Si spera ...!!! Salut
      • Anonimo scrive:
        Re: qualcuno può tradurre? VOLENTIERI
        No sbagliato.Libero e' un servizio di un operatore Infostrada, che gia' ha gli sconti sui CDN, quindi non cambia nulla.Vorrei come ISP che l'equiparazione ci fosse anche per altre cose come ad esempio l'interconnessione ed i numeri 70x.Staremo a vedere, bene ha fatto GB Frontera ad essere cauto.Alessandro Zulli.
        • Anonimo scrive:
          Re: qualcuno può tradurre? VOLENTIERI
          - Scritto da: Alessandro Zulli
          No sbagliato.
          Libero e' un servizio di un operatore
          Infostrada, che gia' ha gli sconti sui CDN,
          quindi non cambia nulla. Questo lo dici tu. In generale di un affitto all'ingrosso (così pare che sia) di linee telefoniche NON ne devono beneficiare SOLO gli ISP, ma anche gli utenti che da loro aspettano .... TARIFFE SCONTATE !!!
          Vorrei come ISP che l'equiparazione ci fosse
          anche per altre cose come ad esempio
          l'interconnessione ed i numeri 70x. Quando la "base" è 1200 lire/ora (IVA esclusa) .... è come abbaiare alla luna!!!
          Staremo a vedere, bene ha fatto GB Frontera
          ad essere cauto.
          D'accordo. Quando c'è di mezzo l'operatore DOMINANTE Telecom la cautela è d'obbligo Salut
Chiudi i commenti