Betrusted e TruSecure: nasce Cybertrust

Betrusted e TruSecure: nasce Cybertrust

Fusione ai vertici del mercato della sicurezza
Fusione ai vertici del mercato della sicurezza


Milano ? Betrusted e TruSecure hanno annunciato di aver raggiunto un accordo – soggetto all’approvazione degli azionisti – per la loro fusione definitiva, che darà vita a quella che le due società affermano si tratti della maggiore azienda a capitale privato al mondo specializzata in servizi e soluzioni per la sicurezza informatica.

Cybertrust conta 1.000 dipendenti, 4.000 clienti in tutto il mondo e un fatturato annuo di 160.000.000 di dollari.

“Soluzioni di sicurezza avanzate saranno indispensabili per permettere ad aziende ed enti pubblici di rispondere in modo strategico a vulnerabilità e minacce e affrontare con successo problematiche relative alla conformità e alla gestione delle identità”, ha spiegato John Becker, CEO di Cybertrust. “Cybertrust è nella posizione ideale per diventare un riferimento nell?area della sicurezza, riunendo professionisti, esperienza e servizi gestiti necessari per rispondere alle esigenze di sicurezza delle aziende di tutto il mondo”.

Betrusted contribuisce alla neonata società con le proprie soluzioni per la gestione delle identità digitali, che forniscono accesso sicuro alle informazioni mission-critical delle imprese, mentre TruSecure offre la propria esperienza nella gestione dei rischi. A tutto ciò si aggiunge la competenza di Ubizen (società, quest?ultima, di cui Betrusted possiede la maggioranza) dell?individuazione e prevenzione delle minacce e delle vulnerabilità e la sua esperienza in policy e infrastrutture di sicurezza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 set 2004
Link copiato negli appunti