Redmond (USA) – Sono poco più di 3 miliardi di dollari quelli che Bill Gates , chairman Microsoft, riceverà nel corso dei prossimi quattro anni nell’ambito del piano che prevede la distribuzione agli azionisti della softwarehouse di un dividendo straordinario di 3 dollari per azione. In quattro anni saranno distribuiti 75 miliardi di dollari se l’assemblea degli azionisti darà il suo ok che appare, comunque, scontato.
Gates, che possiede 1,1 miliardi di azioni Microsoft, ha già dichiarato che li offrirà alla Bill and Melinda Gates Foundation , fondazione che così arricchirà fino a quota 30 miliardi di dollari il suo capitale destinato, come è noto, a iniziative benefiche in tutto il Mondo.
“La sfida oggi – ha dichiarato Bill Gates – è riconoscere che il nostro mondo, la nazione e la nostra regione, oggi più che mai, possono e dovrebbero incrementare sostanzialmente la possibilità per le famiglie meno agiate di accedere ai servizi sanitari, alla formazione, all’informazione”.
La Foundation in questi anni ha finanziato scuole , diffusione di Internet , ricerche mediche per il mondo povero , iniziative anti-AIDS , anti-tetano e via dicendo.
Va detto comunque che nei piani aziendali c’è anche un aumento dei dividendi correnti di almeno 32 centesimi, cosa che porterà nelle tasche di Gates più di 380 milioni di dollari.
-
perchè lo fanno se non sanno farlo?
daaaahio non so un accidente, ma penso che se questa gente vuol fare la dura, deve *saper* fare la dura.AnonimoEhhh, quando ci sono i soldi...
Scommetto, :D, che se avessero "bombardato" altre tipologie di siti le forze dell'ordine non si sarebbero mobilitate con tanta solerzia ad acciuffare i malviventi adirittura residenti all'estero.AnonimoMA UNA SPIEGAZIONE TECNICA?
Grazie all'impegno di tutte le persone coinvolte ...QUESTA E' TUTTO QUELLO CHE SANNO DIRE? Se non avessero fatto l'estorsione non li avrebbero mai trovati!AnonimoRe: perchè lo fanno se non sanno farlo?
- Scritto da: Anonimo> daaaah> > io non so un accidente, ma penso che se> questa gente vuol fare la dura, deve *saper*> fare la dura.su internet non sei mai realmente anonimo, se vogliono rintracciarti lo fanno, dipende tutto dal tempo e dalle risorse economiche che dai agli investigatori, e in questo caso devono averne avute abbastanza dato che c'erano in ballo dei soldi.AnonimoRe: Ehhh, quando ci sono i soldi...
- Scritto da: Anonimo> Scommetto, :D, che se avessero "bombardato"> altre tipologie di siti le forze dell'ordine> non si sarebbero mobilitate con tanta> solerzia ad acciuffare i malviventi> adirittura residenti all'estero.> Non ci vedo nulla di strano o scandaloso. E' chiaro che le forze dell'ordine hanno delle priorità e quella dei soldi è in cima alla lista, ma è normale che sia così.AnonimoRe: Ehhh, quando ci sono i soldi...
Allora facciamo che la legge e' uguale per tutti ma la tutela solo per chi se la puo' permettere ?AnonimoRe: Ehhh, quando ci sono i soldi...
> Allora facciamo che la legge e' uguale per> tutti ma la tutela solo per chi se la puo'> permettere ?Ci sei arrivato finalmente :DAnonimoRe: MA UNA SPIEGAZIONE TECNICA?
che vuol dire? :|se non avessero tentato di estorcere non li avrebbero mai cercati...mahtheDRaKKaRGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 23 lug 2004Ti potrebbe interessare