Bitstamp ottiene l'approvazione per operare in Italia

Bitstamp ottiene l'approvazione per operare in Italia

Bitstamp, secondo alcune indiscrezioni rilasciate dal suo CEO, ha ottenuto l'approvazione per operare in Italia registrandosi presso l'OAM.
Bitstamp, secondo alcune indiscrezioni rilasciate dal suo CEO, ha ottenuto l'approvazione per operare in Italia registrandosi presso l'OAM.

Bitstamp, noto exchange crittografico ricco di funzionalità e opzioni, finalmente ha ottenuto l’approvazione per operare in Italia. La notizia è stata rivelata da alcune indiscrezioni che il suo CEO ha rilasciato a CoinDesk.

Si tratta di una notizia importante per tutti coloro che seguono con particolare attenzione l’adozione delle criptovalute nel mondo. Ovviamente, anche per noi italiani è una novità molto interessante, soprattutto se siamo impegnati in questo settore.

Secondo il sito web di OAM, Bitstamp si è registrata presso il regolatore finanziario Organismo Agenti e Mediatori (OAM) in data 22 luglio 2022. Un traguardo particolarmente bullish per chi investe in criptovalute e ama diversificare il suo trading su più exchange.

Aprire un conto su Bitstamp è semplice, veloce, sicuro e profittevole. Questa piattaforma è famosa per il suo nutrito elenco di asset digitali e token disponibili che continua regolarmente ad aumentare. Questo scambio, con sede in Lussemburgo, è tra i più apprezzati dagli utenti.

Bitstamp si registra presso il regolatore finanziario italiano

JB Graftieaux, in un’email inviata a CoinDesk, si è detto molto entusiasta di questa altra tappa che fa parte della crescita di Bitstamp. Essere entrato ufficialmente in Italia con tutti i crismi necessari per operare è un ottimo risultato e perciò ha affermato:

Questa registrazione in Italia fa parte dei nostri piani globali per offrire servizi in tutta Europa e nel mondo. L’Italia è tra i mercati più importanti in Europa e siamo entusiasti di fornire ai suoi cittadini un modo sicuro per fare trading di criptovalute.

Graftieaux è stato nominato CEO Globale a maggio 2022 dall’exchange. Prima di questa nuova nomina era CEO di Bitstamp solo per l’Europa dove opera dal 2011 con registrazione in Lussemburgo, la sua sede, e nei Paesi Bassi.

Aprire un conto gratuito su questo exchange è molto facile. Bitstamp offre funzionalità avanzate e all’avanguardia. I migliori sistemi di investimento e trading con criptovalute si trovano sulla sua piattaforma che si presenta attraverso un ecosistema intuitivo e pratico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: CoinDesk
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 lug 2022
Link copiato negli appunti