Blu sempre più vicina alla cessione

Entro due settimane si potrebbe conoscere il futuro dell'azienda. Interviene Gasparri


Roma – Potrebbero conoscersi prima del prossimo 5 marzo il o i compratori di Blu. Lo ha auspicato il ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri: “Spero proprio di si. Alcuni azionisti hanno posizioni bilaterali. Basta che si telefonino tra di loro. Alcuni che comprano e che vendono si allarmano da soli, auspico la massima serietà”.

Il 5 marzo infatti si riuniranno i soci di Blu che potrebbero deliberare la cessione. In campo però ci sono vari problemi a cominciare a quelli del personale dell’azienda per finire all’iter burocratico che la cessione deve comunque superare: “Sugli aspetti normativi faremo dopo delle verifiche, una volta che ci sarà l’accordo, verifiche che riguarderanno noi, l’antitrust, l’autorità per le comunicazione e l’Europa. Il governo deve far rispettare le leggi ma pensare anche a tutelare gli aspetti occupazionali. Non si può salvare l’occupazione a discapito delle regole ma non è accettabile una rigidità aprioristica che metta a repentaglio posti di lavoro”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Speculatori ? ECCONE UNO !!!
    http://www.pins.it/eu/index.htmlcome facciamo a far capire ai navigatori che questi signori non stanno facendo una cosa corretta?chi e' la Registration Authority "Europea"?o e' di competenza di quella italiana (e' un .it).... ahiaiahii la vedo grigia' ;-)
  • Anonimo scrive:
    LA FORCA !!!
    Ebbene si, mi scopro forcaiolo ma non ne posso piu` di ste TDC che ci prendono per il deretano !Tutti impalati in piazza, in bella vista e con un bel cartello con scritto "Spammer".LA FORCA ci vuole !!!
  • Anonimo scrive:
    Eu: quando??
    Qualcuno sa quando arriveranno sul serio i veri domini EU?? Adesso che c'abbiamo l'euro, ci starebbe proprio bene l'eu come ciliegina sulla torta....
Chiudi i commenti