Breezy Release Party a Milano

Il 22 ottobre


Milano – Il 13 ottobre è uscita la nuova release di Ubuntu Linux, la 5.10, nota con il nome di “Breezy Badger”: per l’occasione verranno organizzati in giro per il mondo numerosi “Breezy Release Party”, tra cui anche a Milano.

L’evento milanese si tiene sabato 22 ottobre alle ore 18.30. A seguire, dalle ore 21.00, è prevista la Ubuntu Dinner. Tra gli special guest ci sarà Jeff Waugh, membro del core-team di Ubuntu.

Tutti i dettagli sull’evento si trovano qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • DarkDirtyDwarf scrive:
    Speriamo bene
    Citando:"il decreto attuativo del Fondo appena varato dal Governo vada a premiare soprattutto quelle imprese "che attuano grande innovazione tecnologica" e che intendono investire, anche se hanno sede altrove,in quelle che ha definito "aree sottoutilizzate", in particolare Mezzogiorno, Abruzzo e Molise"E gia' qui mi puzza di manovra demagocica. Ma soprattutto possibile che nessuno si sia accorto che anche il Nord e' in crisi?Quanti sono i bandi e i fondi che "premiano soprattutto" il Mezzogiorno? E quelli che "premiano solo" il Mezzogiorno?"Le SGR beneficiarie dell'iniziativa saranno individuate da un Comitato di Pilotaggio interministeriale"Quindi al solito ci saranno manovre politiche che dirigeranno i soldi piu' che al Mezzogiorno nelle tesche dei soliti ignoti.
  • Anonimo scrive:
    tecnologia
    Nuove fabbriche di scarpe in arrivo! Questa è tutta la tecnologia a cui si riesce a pensare in Italia.
Chiudi i commenti