Buco per Banca della Rete

Si parla di un rosso da 9 milioni di euro per l'istituto, che potrebbe fondersi con Fineco


Roma – Sarebbe quasi 9 milioni di euro il rosso di Banca della Rete, l’istituto di credito nato per lavorare su internet e realizzato da un progetto congiunto di Banca di Roma e Telecom Italia. Una perdita che richiederà ai numerosi investitori che supportano l’istituto di tirar fuori ancora parecchio per sostenere l’impresa.

Secondo diverse fonti, mercoledì 27, in occasione dell’assemblea, Banca di Roma e Telecom Italia potrebbero decidere di far confluire Banca della Rete in Fineco che fa capo a Bipop-Carire che a sua volta dovrebbe fondersi con Banca di Roma.

Il sito di Banca della Rete è qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Yahoo e il Re: tradotto in Ogg:!
    Qualcuno di voi ha notato come da stamane, l'url di http://groups.yahoo.com/group/nomegruppo venga rediretto automaticamente all'equivalente (si fa per dire!) tradotto in italiano?(almeno, a me lo fa! Uso I.E. 5.5 Sp2 ed ho un Account Yahoo gratuito con e-mail nome@dominio.it).Il problema è che nei Subject dei messaggi della Mailing-list, scritti per l'appunto direttamente dal sito suddetto, in caso di Reply, invece di Re: mi ritrovo Ogg:, e ciò incasina da paura i thread interni ai gruppi!!Cosa si può fare? Sono l'unico con questo problema?Ciao12 X
  • Anonimo scrive:
    Yahoo a pagamento
    Ciauu carissimi, sono una vostra fedelissima lettrice.Mi chiedo visto che Yahoo non risponde, ma chi ha già una casella o più di una, pagherà o no?Non sto capendo nulla!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Yahoo a pagamento
      - Scritto da: Lady
      Ciauu carissimi, sono una vostra fedelissima
      lettrice.
      Mi chiedo visto che Yahoo non risponde, ma
      chi ha già una casella o più di una, pagherà
      o no?
      Non sto capendo nulla!!!!!Piacerebbe anche a me saperlo visto he x adesso quello di yahoo è l'unico servizio di posta dei tanti che ho trovato che mi soddisfa veramente che dire...BOH!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Yahoo a pagamento
        Certo che diverrà a pagamento. Dovrebbe comunque giungervi un messaggio direttamente da Yahoo che ve lo dice.Inutile dire che io ci sono rimasto malissimo. Addio, Yahoo.
      • Anonimo scrive:
        Grazie Yahoo...
        - Scritto da: pikappa
        - Scritto da: Lady

        Ciauu carissimi, sono una vostra
        fedelissima

        lettrice.

        Mi chiedo visto che Yahoo non risponde, ma

        chi ha già una casella o più di una,
        pagherà

        o no?

        Non sto capendo nulla!!!!!
        Piacerebbe anche a me saperlo visto he x
        adesso quello di yahoo è l'unico servizio di
        posta dei tanti che ho trovato che mi
        soddisfa veramente che dire...
        BOH!!!no, semplicemente non ti funzionera`piu` il pop3, e prima o poi non funzionera`piu` nemmeno da browser.io me ne vado su http://eng.mail.rue` gratis, offre il POP3, consente gliattachment e non c'e` pubblicita`.Pino Silvestre
    • Anonimo scrive:
      Re: Yahoo a pagamento
      PEr chi ha gia un account yahoo, me compreso, non cambiera.Se ti serve un accesso diretto via POP3, con la quale puoi usare il tuo programma preferito, devi pagare.E mi sembra che yahoo sia comportata molto correttamente a differenza degli altri servizi in cui addiritura hanno segato l'account free.
      • Anonimo scrive:
        Re: Yahoo a pagamento

        E mi sembra che yahoo sia comportata molto
        correttamente a differenza degli altri
        servizi in cui addiritura hanno segato
        l'account free.Mah,..... io da quello che ho capito vedo che gia' adesso il pop3 non funzionera' piu'.E questo proprio corretto non lo definirei.Diciamo che "perlomeno" e' rimasto l'account.
Chiudi i commenti