Carta Blu American Express è una carta di credito che offre offre un mix di vantaggi interessanti, tra cui un programma di cashback, flessibilità di pagamento per i propri acquisti e una linea di credito personalizzata.
I vantaggi offerti da Carta Blu American Experess
Cashback sugli acquisti
Una delle caratteristiche più attraenti della Carta Blu American Express è l’1% di cashback sugli acquisti effettuati con la carta ogni anno. Il cashback verrà accreditato direttamente sul Conto Carta e potrà essere utilizzato per effettuare ulteriori acquisti.
Quota annuale gratuita il primo anno
Un altro vantaggio iniziale della Carta Blu American Express è la quota annuale gratuita per il primo anno. Questo ti consente di iniziare a usufruire dei vantaggi della carta senza alcun costo aggiuntivo. Dal secondo anno, la quota annuale sarà di €35, un costo che può essere ammortizzato facilmente grazie ai benefici offerti dalla carta.
Flessibilità di Pagamento
Carta Blu American Express offre tra i suoi vantaggi la massima flessibilità di pagamento. La carta consente di scegliere se pagare l’intero saldo a fine mese o se diluire i pagamenti in rate, a seconda delle proprie preferenze finanziarie e delle esigenze di spesa. Carta Blu American Express offre inoltre una linea di credito personalizzata fino a 10.000 euro.
Sconti con Amex Offers
Con Amex Offers si avrà accesso a sconti e offerte tutto l’anno, senza voucher, codici o altre complicazioni. Basterà visitare la sezione ‘Offerte’, accedendo al proprio Conto Carta o dall’App Amex.
Per richiedere Carta Blu American Express, è necessario avere un reddito annuale lordo di almeno €11.000, avere un conto corrente bancario o postale che appartiene al circuito SEPA, essere residenti in Italia o avere un indirizzo di corrispondenza italiano.
Per conoscere tutti servizi inclusi nel pacchetto di Carta Blu American Express clicca qui.