Carta di pagamento e conto Tinaba: perché conviene?

Carta di pagamento e conto Tinaba: perché conviene?

Carta di pagamento e conto corrente Tinaba: due soluzioni in una molto convenienti. Ma quali sono gli altri motivi per scegliere questa banca?
Carta di pagamento e conto Tinaba: perché conviene?
Carta di pagamento e conto corrente Tinaba: due soluzioni in una molto convenienti. Ma quali sono gli altri motivi per scegliere questa banca?

Tinaba è un’app bancaria che comprende una carta di pagamento e un conto corrente. Con Tinaba è possibile investire anche in criptovalute.

Tinaba, grazie al partenariato con Banca Profilo, mette a disposizione degli utenti una carta di debito, con cui prelevare denaro dagli sportelli automatici e effettuare pagamenti sia online che nei negozi fisici.

Con una carta Tinaba non si pagano canoni annuali e si possono prelevare fino a 250 euro al giorno. Per ogni prelievo, si paga una commissione di 2 euro. Nei paesi extra UE, la commissione è di 4 euro.

Tinaba e la carta di pagamento: come funzionano

La registrazione a Tinaba è molto facile e veloce. Basta entrare in questa pagina e cliccare su “Registrati ora, è gratis”. È necessario tenere a portata di mano documenti e codice fiscale.

Oltre alla carta di pagamento, con Tinaba si possono effettuare pagamenti e trasferire denaro tramite l’app.

Per pagare, si può utilizzare un codice QR, con cui dividere, all’occorrenza, un importo tra più persone.

Invece, usando la funzione Family&Friends, si possono invitare parenti e amici per creare una specie di collezione digitale, tipo per andare in vacanza insieme o per ricevere regali.

Con il crowdfunding (raccolta fondi), una persona può ricevere donazioni condividendo semplicemente un link, anche nel caso in cui non sia cliente Tinaba.

È possibile inviare denaro ad altri clienti della banca, gratuitamente e istantaneamente.

Gli utenti possono optare per Tinaba Base o Tinaba Premium. Chi sceglie Tinaba Base, che è gratuito, otterrà una carta fisica e un conto corrente, mentre Tinaba Premium ha un costo annuale di 85 euro.

Con Tinaba Base sono previsti 24 prelevamenti gratuiti all’anno all’interno dell’UE, terminati i quali si pagherà una commissione di 2 euro per prelievo. Si possono trasferire fino a 5.000 euro.

Con Tinaba Premium, invece, i prelievi dentro l’UE sono gratuiti ed illimitati, così come è illimitato il crowdfunding. Inoltre si otterranno sconti da parte dei partner e sulle commissioni che riguardano i criptoinvestimenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 ago 2022
Link copiato negli appunti