Carta MasterCard, Pagoflex e conto deposito: l’offerta di ING Direct

Carta MasterCard, Pagoflex e conto deposito: l’offerta di ING Direct

Carta MasterCard, un conto corrente, un conto deposito e Pagoflex: cosa chiedere di più a una banca? Entriamo nei dettagli dell'offerta ING.
Carta MasterCard, un conto corrente, un conto deposito e Pagoflex: cosa chiedere di più a una banca? Entriamo nei dettagli dell'offerta ING.

Carta MasterCard, Pagoflex e conto deposito, tutto in un’unica soluzione. Questa è l’offerta di ING Direct, banca online che conta un altissimo numero di clienti.

I punti di forza di questa banca digitale sono la trasparenza di costi e commissioni, l’efficienza dei servizi offerti e la loro completezza.

A questo si aggiunge la gestione tramite internet banking o app. Inoltre ING Direct garantisce a ogni correntista una copertura pari a 100.000 euro, sia sul conto corrente che sul conto deposito.

La carta MasterCard di ING Direct

Una volta aperto il conto corrente Arancio accedendo qui, il nuovo correntista avrà a disposizione una carta MasterCard, che è una carta di debito.

Tramite essa potrà prelevare presso gli sportelli ATM, effettuare pagamenti online e nei negozi fisici in modalità contactless o per mezzo POS.

Il correntista potrà anche richiedere, in caso di necessità, una carta di credito con PIN personalizzabile e che si può collegare a Google Pay o Apple Pay.

Il canone è gratuito per il primo anno e lo sarà anche nei prossimi anni se spenderà almeno 500 euro al mese oppure dispone di un piano attivo. Di contro, il canone della carta è di 2 euro al mese.

Conto deposito e Pagoflex

Carta MasterCard

Al conto corrente è legato un conto deposito Arancio con cui vincolare somme di denaro, ottenendo in cambio un tasso di rendimento pari al 2,5% lordo.

Aprendo il conto corrente Arancio in questa pagina, le somme andranno vincolate entro il 17 gennaio 2023.

Molto interessante è il servizio Pagoflex di ING Direct, esclusivo per i clienti della banca. Con questo servizio si può acquistare qualsiasi cosa tramite la carta di credito MasterCard Gold e pagare a piccoli passi.

L’attivazione di Pagoflex può essere fatta accedendo alla sezione Carta di Credito>Movimenti dall’app o dal sito.

Apparirà la lista di tutti i pagamenti effettuati tramite carta con evidenziati quelli per i quali si può attivare l’opzione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 nov 2022
Link copiato negli appunti