Carta Nexi di Tinaba: perché conviene?

Carta Nexi di Tinaba è fantastica: ecco perché

Tinaba è un'app che unisce insieme un conto corrente e una carta prepagata. Ci sono validi motivi per richiederne una: vediamo quali sono
Tinaba è un'app che unisce insieme un conto corrente e una carta prepagata. Ci sono validi motivi per richiederne una: vediamo quali sono

Tinaba è robo advisor, ossia un servizio di consulenza sugli investimenti che permette agli investitori di regolare il proprio profilo di rischio e ai consulenti di investire i loro soldi in base al rapporto rendimento/rischio scelto.

L’app di Tinaba è stata sviluppata per i dispositivi Android e iOS con lo scopo di sfruttare il potenziale di Internet e rendere molto più semplice il pagamento di beni e servizi tramite la carta Nexi associata al conto corrente.

Nata nel 2015 dall’intuizione del Gruppo Sator e Banca Profilo, il suo intento insomma è quello di far circolare denaro in modo facile e veloce.

Carta Nexi di Tinaba all’insegna della convenienza

tinaba carta prepagata

Con carta Nexi, Tinaba ha voluto riunire in un’unica soluzione un conto corrente di Banca Profilo e una carta prepagata.

Non ha costi fissi (nessuna commissione sul conto e sulla carta) e consente di partecipare immediatamente ai fondi di investimento gestiti da Banca Profilo (ma è richiesto un importo minimo).

Oltre alle transazioni tradizionali (bonifici, bollette, ricariche, ecc.), è possibile condividere casse con altri utenti in modo da raccogliere denaro per obiettivi comuni (ad esempio viaggi di gruppo, collette) o scambiare importi.

Con la prepagata è possibile prelevare gratuitamente denaro per 24 volte all’anno presso qualsiasi sportello automatico. Poi, a partire dal 25° prelievo, viene addebitata una commissione di 2 euro.

Effettuando adesso la registrazione, si può ottenere il 10% di cashback. Inoltre, gli utenti possono anche tenere il loro denaro in un salvadanaio digitale o investirlo in strumenti finanziari come fondi comuni, ETF, ETN ed ETC.

Devono semplicemente scegliere la classe di rischio più adatta alla loro situazione e l’app, attraverso il suo team di consulenti finanziari di Banca Profilo, gestirà sempre i loro investimenti in base all’andamento del mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 set 2022
Link copiato negli appunti