Carta Oro American Express, 200 euro di sconto

Carta Oro American Express, 200 euro di sconto e molti altri vantaggi

Carta Oro American Express offre attualmente 200 euro di sconto se si spendono 2.000 euro nei primi 3 mesi a partire dall'attivazione.
Carta Oro American Express offre attualmente 200 euro di sconto se si spendono 2.000 euro nei primi 3 mesi a partire dall'attivazione.

La Carta Oro American Express è una carta di credito che offre ai titolari numerosi vantaggi, tra cui premi fedeltà e sconti.

Attualmente è in corso una promo che offre 200 euro di sconto sugli acquisti con Carta spendendo 2.000 euro nei primi 3 mesi, a cui si aggiunge un mese di quota gratuita.

Per richiedere la carta, oltre ad accedere alla pagina ufficiale dell’offerta, i titolari devono risiedere in Italia e avere un conto corrente SEPA.

La carta può essere utilizzata per effettuare pagamenti online, nei negozi fisici e presso altri fornitori di servizi.

Inoltre vengono offerti una serie di funzionalità aggiuntive, tipo l’assicurazione e la protezione dalle frodi. L’accesso al servizio clienti è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Carta Oro American Express: i vantaggi

Carta Oro American Express

La Carta Oro American Express offre ai propri clienti una serie di vantaggi, tra cui opzioni di pagamento flessibili, accesso a diversi servizi di protezione e assistenza e la possibilità di acquistare in qualsiasi valuta.

Inoltre, con la carta sono previste una serie di opzioni aggiuntive, come quella Bonus Cashback, che prevede un rimborso sugli acquisti, e l’opzione Protection & Insurance, la quale offre diversi servizi di protezione.

Per quanto riguarda costi e commissioni, la quota annuale da pagare, che ricordiamo è gratuita il primo anno, può restare tale anche per i prossimi se, ogni mese, vengono spesi 15.000 euro con la carta. Di contro, il costo mensile è di 14 euro (174 euro all’anno).

Le commissioni per i prelievi ATM sono pari al 2%, quelle di conversione valuta dell’1% e quelle di transazioni in euro e valuta estera dello 0,90%.

Per richiedere la carta di credito basta cliccare sul link qui sotto:

Va, ovviamente, compilato un modulo con le informazioni personale e tutti i dati richiesti per la verifica di solvibilità da parte della società.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 mar 2023
Link copiato negli appunti