Carta Oro American Express: come ottenere 200 euro di sconto

Carta Oro American Express: come ottenere 200 euro di sconto

Grazie alla nuova promozione American Express, non solo potrai ottenere un anno di canone gratuito, ma anche uno sconto di 200 euro.
Grazie alla nuova promozione American Express, non solo potrai ottenere un anno di canone gratuito, ma anche uno sconto di 200 euro.

Perché limitarsi a una semplice carta di credito quando si può avere l’eccellenza del servizio e dei vantaggi offerti da American Express, azienda leader a livello mondiale nel settore dei pagamenti? La Carta Oro American Express è una delle carte più ricercate e ambite: ora, grazie alla nuova promozione, non solo potrai ottenere un anno di canone gratuito, ma anche uno sconto di 200 euro su tutti i tuoi acquisti con la carta. Non perdere l’opportunità di avere accesso ai vantaggi di una delle carte di credito più importanti a livello globale.

Come ricevere lo sconto

I titolari di Carta Oro American Express possono ricevere 200 euro di sconto sugli acquisti con carta, effettuando spese per almeno 2.000 euro nei primi tre mesi dall’emissione. L’offerta, valida ancora per pochi giorni, è soggetta ad alcune condizioni, che possono essere visualizzate sul sito web della promozione.

Perché scegliere Carta Oro American Express? Tutti i nuovi clienti possono beneficiare di quota gratuita per il primo anno (14 euro al mese a partire dal secondo). Altri vantaggi includono il Club Membership Rewards (da convertire in premi o sconti), protezione acquisti per 90 giorni in caso di furto o danneggiamento del bene.

Inoltre, Carta Oro ti offre l’iscrizione gratuita al Programma Priority Pass, che permette di accedere a oltre 1.200 VIP Lounge aeroportuali in tutto il mondo e un voucher viaggi di 50 euro in regalo ogni anno. I vantaggi non finiscono più: puoi visualizzare tutto ciò che Carta Oro American Express propone direttamente sul sito web dell’offerta.

Per richiedere Carta Oro American Express, verifica di possedere questi requisiti:

  • Avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA. L’IBAN non deve corrispondere ad una carta prepagata
  • Documento di identità in corso di validità (Carta d’identità o Passaporto o Patente)
  • Codice fiscale (oppure Carta d’identità elettronica o Tessera Sanitaria)
  • Essere maggiorenne e residente in Italia (o avere un indirizzo di corrispondenza italiano)
  • Avere un reddito annuale lordo di almeno 25.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato

Tieni a portata di mano le tue informazioni bancarie (IBAN, nome della tua Banca, Anno di apertura conto), documento d’identità in corso di validità e codice fiscale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 feb 2023
Link copiato negli appunti