Vorresti ottenere l’eccellenza di una tra le carte di credito più importanti a livello globale e – al tempo stesso – fare del bene al Pianeta? La soluzione si chiama Carta Verde American Express: realizzata con l’85% di plastica riciclata, per un prodotto Green a 360 gradi senza rinunciare a tutti i servizi finanziari della società. Grazie alla promozione in corso, puoi ottenere un anno di canone gratuito e pagare a partire dal secondo soltanto 6,50 euro al mese, con la possibilità di scegliere se pagare a saldo o a rate.
Tutti i vantaggi inclusi con Carta Verde
La nuova Carta di Credito Verde American Express è realizzata con l’85% di plastica riciclata. Un design rinnovato ed un packaging composto da materiali certificati eco-sostenibili che contribuiscono a renderla un prodotto Green a 360 gradi. Ma cosa offre, effettivamente, la Carta di Credito? Alcuni dei suoi benefici includono:
- Linea di credito personalizzata fino a 12.500 euro
- Protezione antifrode in caso di uso illecito della Carta da parte di terzi e protezione d’acquisto per 90 giorni fino a 1.300 euro sugli acquisti effettuati con Carta, in caso di furto o danneggiamento del bene
- Servizio Express Cash: in caso di emergenza potrai prelevare con Carta da 500.000 sportelli Bancomat nel mondo, di cui oltre 20 mila in Italia
- Assicurazione inconvenienti e infortuni da viaggio
- Global Assist, assistenza immediata 24 su 24 per consulenze mediche e legali di emergenza all’estero, oltre a un anticipo di denaro fino a 500 euro
- Amex Offers: risparmi ogni mese grazie ad Amex Offers con offerte sempre nuove per i tuoi acquisti
- Servizio clienti a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, basterà una telefonata
Con Carta Verde è inclusa l’iscrizione al Club Membership Rewards, che ti permette di accumulare punte con le tue spese e scegliere in qualsiasi momento e in massima libertà come utilizzarli. Ad esempio, puoi richiedere sconti shop per ridurre (fino ad azzerare) il saldo del tuo conto Carta, sconti Safekey, Travel oppure scegliere tra i premi del catalogo a disposizione.
Come richiedere Carta Verde American Express
Richiedere la carta contactless con plastica riciclata di American Express è semplicissimo. Prima di tutto verifica di essere in possesso di questi requisiti:
- Essere maggiorenne
- Essere residente in Italia o avere un indirizzo di corrispondenza italiano
- Avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA. L’IBAN non deve corrispondere ad una carta prepagata
- Avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato
Dopodiché collegati a questo link e richiedi Carta Verde premendo sull’apposito bottone. Tieni a portata di mano: Informazioni bancarie (IBAN, nome della tua Banca, Anno di apertura conto), documento di identità in corso di validità (Carta d’identità o Passaporto o Patente), Codice Fiscale (oppure Carta d’identità elettronica o Tessera Sanitaria).
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.