Carta YOU: la carta di credito per tutti senza canone mensile

Carta YOU: la carta di credito per tutti senza canone mensile

Richiedi adesso Carta YOU, una carta di credito gratuita, accettata ovunque e con assicurazione inclusa per i viaggi.
Carta YOU: la carta di credito per tutti senza canone mensile
Richiedi adesso Carta YOU, una carta di credito gratuita, accettata ovunque e con assicurazione inclusa per i viaggi.

Carta YOU è la carta di credito senza canone che tutti possono richiedere. Non ha alcun tipo di requisito minimo in termini di reddito ed è gratis per tutta la durata del rapporto, offrendo vantaggi sugli acquisti e altro.

Carta YOU: la carta di credito gratuita che si richiede in 2 minuti

Richiedendo Carta YOU direttamente dal sito web ufficiale, potrete beneficiare dei seguenti vantaggi:

Nessuna quota annuale: la carta è gratuita per tutta la durata del rapporto, senza alcun canone annuale.
Nessuna commissione per i prelievi in tutto il mondo: i prelievi sono gratuiti presso tutti gli ATM, sia in Italia che all’estero.
Nessuna commissione per gli acquisti effettuati all’estero: grazie al circuito MasterCard Gold, è accettata ovunque per pagare in qualsiasi valuta senza preoccuparsi di eventuali spese aggiuntive.
Oltre 36 milioni di punti di accettazione in tutto il mondo: è possibile usare la carta di credito in tutti i negozi, ristoranti, hotel e siti web che accettano Mastercard, una delle principali reti di pagamento internazionali.
Assicurazione di viaggio gratuita e completa: vi copre in caso di infortuni quando vi trovate fuori.
Acquisti in tutta comodità: fino a 7 settimane per poter saldare i propri acquisti, con saldo o con rate mensili personalizzabili, su importi minimi di 30€.

Per richiedere Carta YOU, basta compilare un semplice modulo online con i dati personali e di contatto. Terminata la procedura, la carta di credito sarà direttamente spedita a casa in pochi giorni. È possibile accedere all’area privata online con home banking o tramite l’app Advanzia, dove si può controllare il saldo e i movimenti della carta, nonché gestire le impostazioni, i limiti giornalieri di spesa e prelievo, richiedere assistenza e molto altro.

Con Carta YOU la sicurezza è sempre al massimo degli standard. Ogni transazione è verificata con SecureCode, mentre il chip EMV impedisce l’accesso non autorizzato ai dati della carta, in modo da prevenire utilizzi fraudolenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 nov 2023
Link copiato negli appunti