Come districarsi fra le patch

Una guida da Microsoft


Microsoft ha pubblicato la prima versione della “Guide to Security Patch Management”, una guida che, come si legge sul sito, fornisce informazioni concise, suggerimenti, strumenti e template per aiutare le aziende a gestire, pianificare e applicare le patch di sicurezza sotto Windows 2000, XP e Server 2003.

La guida, disponibile solo in lingua inglese, può essere scaricata da qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    e i 702 restano ok?
    la feccanda del blocco dei numeri di collegamento?sono bloccati o no?salve!
  • Anonimo scrive:
    Parere di addetto ai lavori
    Nessun provvedimento potra' mettere ordine nella materia "dialer" fintantoche' ci saranno TARIFFE PER MINUTO stratosferiche :-| Il MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI deve decidersia fissare un limite (attualmente di 2,50 euro) piu'...... accettabile. Dovrebbe essere compreso fra 0,50 e 1,00 euro. In questo modo potra' sopravvivere solo chi svolge questo lavoro professionalmente e con coscienza. I tanti speculatori (che effettivamente sono ormai l'80-90% del mercato) sparirebbero, perche' non avendo servizi validi non avrebbero fidelizzazione, e quindi non potrebbero guadagnare rispetto agli investimenti pubblicitari.
    • Anonimo scrive:
      Re: Parere di addetto ai lavori
      speculatori (che effettivamente sono
      ormai l'80-90% del mercato) sparirebbero,
      perche' non avendo servizi validi non
      avrebbero fidelizzazione, e quindi non
      potrebbero guadagnare rispetto agli
      investimenti pubblicitari.ma ch'stai apparrlà?a nuio c'piace da fàccussì embè?se ce stanniiipolli che c'casch'no, io nun posso mett'aa tariffa ca m'chiace? ué! *MI NO GH'EN POSE*
    • Anonimo scrive:
      Re: Parere di addetto ai lavori
      - Scritto da: Anonimo
      Nessun provvedimento potra' mettere ordine
      nella materia "dialer" fintantoche' ci
      saranno TARIFFE PER MINUTO stratosferiche
      :-|
      Il MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI deve
      decidersi
      a fissare un limite (attualmente di 2,50
      euro) piu'...... accettabile. Adesso mi pare sia oltre 3 euro al minuto, senza dimenticare il superscattone alla risposta che può arrivare a 5 euro e si presta alle truffe "tacca e stacca".
      Dovrebbe essere compreso fra 0,50 e 1,00
      euro.Troppi. Un servizio telefonico, ammesso che sia un servizio speciale (es. ISDN a doppio canale) non può avere questi costi spropositati. E non si possono vendere servizi diversi dalla normale connessione.
      I tanti speculatori (che effettivamente sono
      ormai l'80-90% del mercato) sparirebbero,Sparirebbero anche se venisse sancito il principio che numeri a tariffe speciali devono essere espressamente richiesti e per iscritto. Così i gestori di tali numeri, o offrono qualcosa che valga veramente la pena di pagare a quei prezzi, oppure tali numeri falliscono com'è giusto.
Chiudi i commenti