Come funziona il cashback con Blu American Express

Come funziona il cashback con Blu American Express

Cashback con Blu American Express? Uno dei principali vantaggi legati a una delle carte più apprezzate a livello mondiale.
Cashback con Blu American Express? Uno dei principali vantaggi legati a una delle carte più apprezzate a livello mondiale.

Il cashback è un sistema che, anche grazie alle iniziative del governo, ha raggiunto una considerevole popolarità.

Di fatto, si tratta di una piccola percentuale delle spese effettuate con le carte di credito/debito che vengono restituite a chi effettua gli acquisti. Molto spesso questa è trascurabile ma, per chi effettua shopping di frequente e/o acquista beni e servizi dal prezzo elevato, può portare al “rientro” di cifre interessanti.

Al giorno d’oggi, sono diverse le carte che offrono un sistema simile. Poche però possono vantare di far parte di un sistema così prestigioso come la carta Blu American Express.

Questo nome è uno dei più prestigiosi del settore e, oltre al cashback, offre anche tante altre condizioni e funzioni a dir poco interessanti.

Cashback con Blu American Express? Solo uno dei tanti vantaggi legati a questa carta

Il sistema di cashback legato a questa carta è alquanto semplice. Si parla dell’1% rispetto agli acquisti effettuati. Tale cifra si va ad accumulare e viene restituita al consumatore, direttamente sulla carta, alla fine di ogni anno. Il riaccredito viene effettuato solo se la carta è in corso di validità e se il titolare è in regola con i pagamenti.

Un vantaggio a cui se ne aggiungono molti altri legati a Blu American Express. Per esempio, questa offre una considerevole flessibilità dei pagamenti.  Ogni mese è possibile scegliere se pagare l’intero estratto conto a saldo o se dividerlo in più rate mensili.

La linea di credito fino a 5.000 euro e gli sconti con Amex Offers rappresentano altri vantaggi considerevoli legati a questa carta.

Non solo: la richiesta di Blu American Express è molto semplice e non richiede particolari requisiti. Basta essere maggiorenni, avere un reddito lordo di almeno 11.000 euro, essere residente in Italia e avere un conto corrente con IBAN italiano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 giu 2022
Link copiato negli appunti