Come funziona il cashback con Revolut

Come funziona il cashback con Revolut

Revolut è una delle carte prepagate più apprezzate al mondo: tra i tanti vantaggi, offre anche un interessante servizio di cashback.
Revolut è una delle carte prepagate più apprezzate al mondo: tra i tanti vantaggi, offre anche un interessante servizio di cashback.

Per chi ama effettuare shopping con la propria carta, il cashback è un vantaggio considerevole.

Si tratta di un modo per recuperare una parte del denaro speso per un acquisto, ottenendo dunque la restituzione di una percentuale. Se è vero che questo meccanismo ha raggiunto la massima popolarità attraverso le recenti iniziative governative, si tratta di una pratica ampiamente diffusa nel mondo delle carte.

Revolut, per esempio, offre un meccanismo di cashback piuttosto conosciuto tra gli utenti. Utilizzando dei link appositi, forniti dalla piattaforma, è infatti possibile effettuare acquisti predisposti per questa meccanica.

Una volta compiuta la transazione e confermata, se rispettate determinate condizioni come:

  • nessuna restituzione del prodotto acquistato
  • utilizzo del link corretto
  • corretta modalità d’acquisto

è possibile ottenere in dietro una percentuale del denaro speso. Per ottenere il cashback con Revolut, è necessario aspettare anche 90 giorni, al termine del quale, i soldi saranno disponibili sulla carta.

Non solo cashback: Revolut è una carta prepagata tra le più apprezzate al mondo

I vantaggi proposti da Revolut però, non si fermano qui. La prepagata in questione infatti, offre ampio spazio di manovra per chi la utilizza abitualmente.

Si parla della possibilità di impostare pagamenti ricorrenti, di ottenere conti multivaluta e di gestire il proprio denaro sotto svariati aspetti. Per chi è propenso al settore fintech, merita una citazione la possibilità di fare trading di criptovalute. Gli utenti più prudenti invece, possono usufruire di un pratico salvadanaio virtuale.

Nonostante tutte queste funzioni interessanti, il vero e proprio punto di forza di Revolut resta la trasparenza, con costi minimi e ben visibili, oltre a un’affidabilità che ha pochi eguali nel settore.

Infine, va considerato che richiedere Revolut è semplice e richiede appena pochi passaggi, alla portata di chiunque.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 giu 2022
Link copiato negli appunti