Come funziona il cashback di Tinaba

Come funziona il cashback di Tinaba

Il cashback di Tinaba? Fino al 10%! Questa e tante altre caratteristiche della carta prepagata che sta spopolando sulla rete.
Il cashback di Tinaba? Fino al 10%! Questa e tante altre caratteristiche della carta prepagata che sta spopolando sulla rete.

Al giorno d’oggi, sono svariate le carte prepagate disponibili sul mercato. Tra le tante funzioni proposte agli utenti, quella del cashback risulta una delle più attraenti: grazie ad essa infatti, è possibile ottenere indietro una percentuale delle somme spese per acquisti.

Resa particolarmente popolare dalle iniziative del governo italiano, questo sistema è molto apprezzato da chi ama fare shopping con le proprie carte. In questo senso, il cashback di Tinaba risulta uno dei più vantaggiosi tra i tanti presenti sul mercato.

Questa carta si presenta con delle percentuali di cashback che possono raggiungere il 10%, con regole e vantaggi illustrati nel sito ufficiale di Tinaba.

Il suddetto valore è piuttosto elevato, visto che molte carte simili offrono cashback di pochi punti percentuale. Tinaba dunque, risulta una delle soluzioni migliori possibili per chi effettua spese frequenti con la prepagata.

Cashback di Tinaba fino al 10% e non solo

La carta prepagata in questione, nata in collaborazione con Banca Profilo (una vera garanzia nel settore bancario), rappresenta uno strumento di pagamento completo, che va ben oltre questa semplice funzionalità.

Stiamo parlando di un conto corrente online gratuito, facile da gestire e che non comporta nessun tipo di canone mensile o bollo. Questo è dotato di IBAN italiano ed è gestibile da app mobile nonché da una carta prepagata MasterCard.

La carta è ricaricabile gratuitamente, così come sono gratuiti i primi 24 prelievi. La gestione finanziaria, attraverso salvadanai digitali e servizi appositamente ideati per gli investimenti sono altri vantaggi legati a questa piattaforma.

La possibilità di collegare il servizio anche ad altri servizi come:

  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Samsung Pay
  • FitBit Pay
  • Garmin Pay
  • Swatch Pay

rende Tinaba uno strumento flessibile, capace di interfacciarsi con svariate piattaforme.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 giu 2022
Link copiato negli appunti