Come richiedere e usare una carta prepagata virtuale Tinaba

Come richiedere e usare una carta prepagata virtuale Tinaba

Tinaba è tante cose in una: un robo advisor, una cassa virtuale, un'app e una carta. Come usarlo e come ottenere la MasterCard? Vediamolo
Tinaba è tante cose in una: un robo advisor, una cassa virtuale, un'app e una carta. Come usarlo e come ottenere la MasterCard? Vediamolo

Tinaba è una carta prepagata virtuale multifunzionale che consente agli utenti di gestire tutto, dal cambio di valuta ai risparmi tramite salvadanai virtuali, dalla gestione del patrimonio alla creazione di campagne di crowdfunding, tutto in un’unica app.

La fintech consente agli utenti di scambiare denaro direttamente con i propri contatti e tramite il loro portafoglio, di effettuare pagamenti online illimitati, di pagare presso i negozi e di effettuare bonifici.

Usando la carta, che si appoggia al circuito MasterCard, è possibile pagare tramite la modalità POS contactless oppure inquadrando il codice QR che l’esercente espone, ma anche usando i vettori di pagamento.

È anche disponibile un salvadanaio virtuale, il quale permette di organizzare piani di accumulo a cadenza fissa oppure di accantonare importi variabili quando capita l’occasione.

Inoltre è presente un servizio di robo advisor, con cui è possibile investire somme di denaro tramite l’app in modo semplice sfruttando il sistema personalizzato e automatizzato. Non sono neanche necessarie competenze finanziarie particolari per farlo.

Si possono anche raccogliere all’interno di una cassa virtuale denaro per il pagamento di spese comuni, tipo la bolletta della luce oppure fare un regalo a una persona cara. Tutte queste operazioni possono essere facilmente gestite dall’app.

Come richiedere carta Tinaba

Tinaba

Innanzitutto, bisogna prima registrarsi su Tinaba accedendo a questa pagina e cliccando su “Registrati ora, è gratis!”. Una volta aperto il conto, si otterrà la carta.

Non è previsto un canone mensile e l’imposta di bollo, i trasferimenti avvengono in modo gratuito e istantaneo, l’IBAN è italiano e consente l’accredito dello stipendio, si possono pagare bollettini, ricariche telefoniche, bollo auto, ecc. e, soprattutto, si otterrà una carta del circuito MasterCard.

Inoltre con la carta i primi 24 prelievi sono gratuiti e si potrà ottenere il 10% di cashback su tutti gli acquisti effettuati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 ott 2022
Link copiato negli appunti