Per i residenti in Italia titolari di un conto corrente SEPA, la Carta Oro Business American Express offre una serie di vantaggi.
Dagli sconti ai premi fedeltà, la carta consente transazioni online e di persona con una protezione aggiuntiva contro le frodi.
Inoltre, le opzioni assicurative e il servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sono tra i tanti vantaggi a tua disposizione se diventi titolare della carta.
Possedendo questa carta di credito, hai a disposizione numerosi vantaggi, tra cui la flessibilità di effettuare pagamenti, l’accesso ai servizi di supporto e protezione e la possibilità di acquistare beni in qualsiasi valuta.
Inoltre, la carta prevede opzioni aggiuntive tra cui il “Bonus Cashback“, che ti consente di acquisire un rimborso per ogni acquisto.
L’opzione “Protection & Insurance” fornisce anche una serie di servizi di protezione.
Carta Oro Business American Express: a queste condizioni niente canone
Come non pagare il canone annuale della Carta Oro Business American Express? Se spendi ogni mese con la carta almeno 15.000 euro al mese.
Se, invece, non dovessi arrivare a tale spesa alla fine dell’anno, pagherai il canone mensile, che ammonta a 14,50 euro al mese, che in totale sono 174 euro all’anno. Puoi dedurre fiscalmente questa quota.
Gli altri costi legati alla carta sono la commissione di prelievo ATM, che è pari al 2%, la commissione di prelievo straniero, che è del 2,50%, la commissione di conversione valuta dell’1%, la commissione di transazioni in valuta estera dello 0,90% e la commissioni di transazione in euro dello 0,90%.
Puoi richiedere la carta al link qui sotto:
Devi essere maggiorenne, residente in Italia e, come dicevamo, essere titolare di un conto SEPA.
Inoltre dovrai avere a disposizione un documento d’identità valido e una busta paga mensile. Entro 5 giorni lavorativi, la carta verrà attivata.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.