Con il conto HYPE risparmi sull’assicurazione auto, ecco quanto

Con il conto HYPE risparmi sull’assicurazione auto, ecco quanto

Perché non aprire un conto HYPE e sottoscrivere un'assicurazione auto scontata del 15% con una delle compagnie presenti nell'elenco in app?
Perché non aprire un conto HYPE e sottoscrivere un'assicurazione auto scontata del 15% con una delle compagnie presenti nell'elenco in app?

HYPE non è soltanto un conto ricco di funzionalità e vantaggi, ma consente anche di risparmiare sull’assicurazione auto acquistando una polizza RCA in base a preferenze di copertura e garanzie.

Quanto si risparmia con HYPE? Il 15%, con il servizio da attivare direttamente da app gratuitamente. Ecco come bisogna procedere.

Assicurazione auto con HYPE: ecco come stipularla

assicurazione auto

È ovvio che per stipulare un’assicurazione auto con HYPE è necessario essere titolari di un conto. Accedendo in questa pagina, l’apertura del conto è veloce e gratuita.

Aperto il conto e scaricata l’app ufficiale, una volta effettuato il login bisogna selezionare in basso a destra i tre puntini che rappresentano il menu.

Successivamente, selezionare Assicurazione e poi Veicoli. A questo punto, si apre una pagina di coerenza contrattuale. Leggerla attentamente e indicare il tipo di veicolo su cui stipulare la polizza RCA.

Nella pagina successiva verranno chieste informazioni in merito al numero di targa del veicolo, i dati del proprietario, un indirizzo email e il numero di telefono.

Dopo aver letto l’informativa sulla privacy e data conferma, è necessario scegliere l’agenzia assicurativa dall’elenco (Zurich Connect o Prima.it, ad esempio) con cui stipulare il contratto assicurativo.

Inoltre, va selezionata la tipologia di guida, ossia Libera, Esperta o Esclusiva, che va in base all’età dei conducenti, e il tipo di veicolo.

Infine, va indicato il pacchetto di garanzie che si desidera aggiungere, eventuali altre garanzie e salvare il preventivo.

L’acquisto della polizza auto va fatto entro 60 giorni, sfruttando lo sconto del 15% sulla copertura in base all’agenzia assicurativa scelta.

La copia del preventivo e la documentazione informativa obbligatoria allegata verranno inviate all’indirizzo email, ma è possibile visualizzarle nell’app alla pagina Assicurazione.

I conti HYPE da attivare per ricevere questo sconto sulla polizza assicurativa sono HYPE Base, che è gratuito, HYPE Next, che ha un costo mensile di 2,90 euro, e HYPE Premium, il cui costo è di 9,90 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 gen 2023
Link copiato negli appunti