Con Safaya la TV digitale è mobile

Shine ha presentato una soluzione per guardare DVD e TV digitale terrestre mentre si è in viaggio

Roma – Shine ha avviato la distribuzione in Italia di un dispositivo portatile che integra un ricevitore per la televisione digitale terrestre e un drive DVD di tipo slot-in.

Il Safaya Mobile DVD/DVB , questo il nome del prodotto, può essere alimentato attraverso la tradizionale linea elettrica oppure per mezzo dell’alimentatore per auto fornito in dotazione: ciò lo rende utilizzabile in macchina, camper, barca e campeggio.

Il player ha uno schermo TFT da 10,2 pollici e permette di guardare i programmi TV non criptati nel formato standard DVB-T e i film su DVD. Per guardare la TV è sufficiente collegare l’antenna e fare una ricerca automatica dei canali. Grazie alla Guida Elettronica dei Programmi, il sintonizzatore DVB-T integrato consentirà una informazione costante sulla programmazione delle varie reti.

Il dispositivo comprende un telecomando, alimentatori, cavi audio/video, antenna DVB-T, borsa e adattatore antenna SMA/ECO.

Di seguito si riportano le principali caratteristiche tecniche:
– Schermo TFT da 10,2″ (25,9CM)
– Sintonizzatore digitale Radio e TV (DVB-T)
– Supporto NTSC e PAL
– Formato schermo 4:3 e 16:9
– Ingresso AV
– Altoparlanti integrati
– Supporto formati DVD, CD, MP3, CD-R, CD-RW,VCD, SVCD e JPEG

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Interessante!
    Direi che questa scelta di Promise di rilasciare prodotti sempre più professional-grade possa essere interessante considerata l'esperienza che hanno nella progettazione di chip e firmware RAID. vedremo.
Chiudi i commenti