Con Tinaba conto gratuito e 10% di cashback

Con Tinaba conto gratuito e 10% di cashback

La carta Tinaba abbina una carta gratuita a un conto online e a un'app mobile con tante funzioni a dir poco interessanti.
La carta Tinaba abbina una carta gratuita a un conto online e a un'app mobile con tante funzioni a dir poco interessanti.

I conti online rappresentano ormai una vasta fetta del settore bancario mondiale. Quanti di questi servizi sono però davvero convenienti?

App complicate da usare e costi nascosti sono i principali problemi legati a buona parte delle piattaforme. Individuare una soluzione capace di offrire solidità, semplicità d’uso e, allo stesso tempo, condizioni favorevoli, non è semplice.

In questo contesto, si distingue Tinaba, un servizio in grado di abbinare conto online, carta di debito e tanti altri servizi legati all’app mobile.

Stiamo parlando di una piattaforma che richiede un’ iscrizione semplice e gratuita, capace di catturare l’attenzione di un gran numero di consumatori negli ultimi mesi.

Tinaba offre un conto, una carta e tante funzionalità per nulla scontate

La piattaforma in questione non presenta canone mensile o imposta di bollo: di fatto dunque, è gestibile a costo zero. La stessa offre un IBAN italiano, con la possibilità di ricevere l’accredito di stipendio o la pensione.

Attraverso l’app mobile è possibile effettuare in maniera rapida e diretta pagamenti di:

  • bollettini;
  • bollo auto;
  • PagoPA;
  • ricariche telefoniche.

Dal canto suo, la carta rientra nel circuito MasterCard, non presenta costi di gestione e offre i primi 24 prelievi gratuitamente. La compatibilità con i servizi Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, FitBit Pay, Garmin Pay e Swatch Pay rende la carta Tinaba una soluzione duttile e flessibile.

Merita una citazione anche il cashback che, a determinate condizioni, può raggiungere il 10% sugli acquisti.

Lato app mobile invece, è possibile fruire con Tinaba di una serie di servizi interessanti. Si parla della possibilità di effettuare trading di criptovalute, del salvadanaio virtuale integrato e persino di una sezione dedicata ai mutui.

Il tutto fruibile attraverso un’interfaccia semplice da padroneggiare, anche per chi non ha particolare dimestichezza con la tecnologia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 lug 2022
Link copiato negli appunti