Conto Fineco è, sempre di più, il punto di riferimento per i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto corrente con carta di debito abbinata. Grazie alla promozione in corso, infatti, i nuovi clienti Fineco hanno la possibilità di richiedere l’apertura del conto con canone azzerato per 12 mesi (e azzerabile successivamente).
Al conto è abbinata una carta di debito (con canone annuo di 9,95 euro, meno di 1 euro al mese) che consente di eseguire prelievi gratis a partire da 100 euro presso qualsiasi banca in Italia. La carta è utilizzabile anche in abbinamento a Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay.
Il conto corrente proposto da Fineco include diversi altri vantaggi, dai bonifici gratuiti alla possibilità di richiedere una carta di credito (con canone annuo di 19,95 euro). Per aprire il conto corrente è sufficiente accedere al sito ufficiale di Fineco.
Conto Fineco con canone zero e carta di debito inclusa
Per chi sceglie Conto Fineco c’è il canone azzerato per 12 mesi (invece che 3,95 euro al mese). Successivamente, il canone è azzerato rispettando una di queste condizioni:
- per tutti gli Under 30
- impostando l’accredito dello stipendio o della pensione
- attivare uno dei servizi selezionati da Fineco, eseguire almeno 3 operazioni di trading o rispettare una delle altre condizioni stabilite dalla banca (tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale)
Conto Fineco include la carta di debito per prelievi gratis, a partire da 100 euro, presso qualsiasi banca in Italia. La carta ha un canone annuo di 9,95 euro e include la possibilità di utilizzare Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay.
In più, c’è la possibilità di richiedere l’emissione di una carta di credito con canone di 19,95 euro all’anno e plafond di 1.600 euro, incrementabile su richiesta. Tra i vantaggi di Conto Fineco, inoltre, ci sono i bonifici gratis oltre alla possibilità di accedere alla piattaforma di investimenti di Fineco, per incrementare il valore del proprio denaro.
Aprire il Conto Fineco è semplice: basta accedere al sito qui di sotto e seguire la procedura di apertura.