Conto Corrente Arancio: ecco come ottieni il 2,50% sui tuoi risparmi

Conto Corrente Arancio: ecco come ottieni il 2,50% sui tuoi risparmi

Scopri come puoi ottenere il 2,50% annuo sui tuoi risparmi e tantissimi altri vantaggi aprendo gratuitamente Conto Corrente Arancio di ING.
Scopri come puoi ottenere il 2,50% annuo sui tuoi risparmi e tantissimi altri vantaggi aprendo gratuitamente Conto Corrente Arancio di ING.

Conto Corrente Arancio è la soluzione smart per chi cerca una banca 100% digitale e sicura. ING soddisfa tutti e due questi requisiti, con tanti anni di esperienza alle spalle. Tra l’altro, in questi giorni è anche una delle più convenienti in assoluto.

Attualmente è attiva una promozione decisamente interessante che offre tantissimi vantaggi per la gestione delle proprie spese quotidiane e speciali. Nondimeno, è possibile anche far fruttare i propri risparmi che altrimenti resterebbero fermi a svalutarsi.

Scegli Conto Corrente Arancio e scopri come puoi ottenere il 2,50% di interesse annuo lordo sui tuoi fondi. Si tratta di un’ottima opportunità che poche banche sono in grado di offrire. Tutto online e con una pratica app avanzata per dispositivi mobili.

Conto Corrente Arancio: come ottenere il 2,50% annuo lordo

Ottenere il 2,50% annuo lordo sui tuoi risparmi è facile e veloce. Prima di tutto non dovrai recarti presso alcun sportello, ma tutto online. Clicca sul link e apri Conto Corrente Arancio in pochi minuti. Avrai subito accesso a tantissimi vantaggi esclusivi per te.

Poi attivalo e accredita il tuo stipendio o la tua pensione automaticamente tutti i mesi. Facendo questo azzeri il canone di tenuta che diventa di zero euro. Successivamente scegli quali somme vincolare per 12 mesi e trasferiscile sul tuo Conto Arancio, dedicato ai risparmi.

Così i soldi depositati frutteranno in un anno il 2,50% lordo. Un’ottima percentuale visto che nella migliore delle ipotesi le altre banche ti offrono l’1%. Ma con ING tutto è differente perché avrai ogni cosa gratis. Non ci credi? Dai un’occhiata a questo elenco:

  • canone del conto gratuito se accrediti stipendio o pensione;
  • prelievi senza commissioni presso tutti gli sportelli automatici in Italia ed Europa;
  • carta di debito gratuita;
  • bonifici SEPA fino a 50.000 euro gratuiti;
  • un blocchetto di assegni l’anno gratis.

Puoi anche richiedere la Carta di Credito MasterCard Gold che per il primo anno è completamente gratis. Dal secondo anno in poi il canone mensile rimarrà a zero solo nei mesi in cui le tue spese con carta di credito supereranno i 500 euro, altrimenti sarà di 2 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 dic 2022
Link copiato negli appunti