Conto corrente Arancio: il miglior conto di gennaio

Conto corrente Arancio: il miglior conto di gennaio grazie anche a questa offerta

Il miglior conto in questo mese di gennaio 2023 è senza dubbio Conto Corrente Arancio di ING, grazie anche a questa grandiosa offerta.
Il miglior conto in questo mese di gennaio 2023 è senza dubbio Conto Corrente Arancio di ING, grazie anche a questa grandiosa offerta.

Di conti corrente online convenienti ce ne sono, ma non tutti possono essere messi sullo stesso piano. In questo mese di gennaio, ad esempio, il miglior conto è quello Arancio di ING Direct perché propone un’ottima offerta.

Andiamo ad analizzare nei dettagli questo conto e l’offerta.

Conto Corrente Arancio, il miglior conto di gennaio: ecco perché

miglior conto

Perché il miglior conto di gennaio è il Conto Corrente Arancio di ING Direct? Le ragioni sono molteplici.

Innanzitutto può essere gestito interamente online tramite l’app o l’Home Banking e poi consente di effettuare tutte le principali operazioni di un conto corrente classico.

Aprendo il conto in questa pagina, si otterrà una carta di debito MasterCard a canone gratuito che ha un costo di rilascio di soltanto 3 euro.

Inoltre è possibile richiedere anche la carta di credito MasterCard Gold, il cui canone mensile di 2 euro può essere azzerato se ogni mese si spendono almeno 500 euro oppure viene attivato il servizio PagoFlex per pagare a rate.

Per quanto riguarda, invece, bonifici e prelievi, i primi possono essere effettuati online senza pagare commissioni fino a 50.000 euro, mentre i secondi presso qualsiasi ATM in Italia e in Europa gratuitamente.

Il correntista avrà anche a disposizione un libretto di assegni all’anno gratuito e potrà pagare online o con la carta MAV, F24 e RAV senza costi.

Così come per la carta di credito, c’è la possibilità di azzerare il canone mensile del Conto Corrente Arancio, che è di 2 euro, accreditando lo stipendio o la pensione oppure con entrate mensili di almeno 1.000 euro.

Passiamo adesso all’offerta associata a questo conto. Si tratta del Conto Arancio, un conto deposito che consente di vincolare una somma di denaro e di ottenere un interesse a un tasso molto vantaggioso.

Una volta aperto Conto Corrente Arancio QUI entro il 31/03/2023, si può aprire Conto Arancio e, per i primi 3 mesi dall’attivazione, si otterrà il 3% lordo fino a 100.000 euro.

Non finisce qui. Terminati i tre mesi, i risparmi continueranno a crescere con un tasso di interesse pari allo 0,5% annuo lordo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2023
Link copiato negli appunti