Inizia l'anno con Conto Corrente Arancio: ottieni il 2,50% annuo

Inizia l'anno con Conto Corrente Arancio: ottieni il 2,50% annuo

Apri subito Conto Corrente Arancio e inizia l'anno depositando le tue somme, otterrai il 2,50% annuo: sbrigati perché l'offerta è in scadenza.
Apri subito Conto Corrente Arancio e inizia l'anno depositando le tue somme, otterrai il 2,50% annuo: sbrigati perché l'offerta è in scadenza.

Inizia l’anno con stile! Apri Conto Corrente Arancio e inizia subito a depositare le tue somme vincolandole per 12 mesi. Otterrai il 2,50% annuo lordo sui tuoi risparmi. Un’occasione unica e irripetibile che devi afferrare al volo prima che termini.

Hai ancora pochissimo tempo per attivare questa promozione. Grazie a ING fai crescere i tuoi fondi e puoi gestire il tuo denaro con estrema facilità e praticità. Scopri tutti i vantaggi della sua app dedicata che rende tutto smart. Affidati a una banca speciale e solida.

Tra l’altro, attivando Conto Corrente Arancio in questo momento avrai tutto gratis. Si tratta di un’opportunità incredibile che non durerà ancora a lungo. Approfittane subito e inizia a gestire in modo intelligente i tuoi risparmi con ING.

Conto Corrente Arancio: tutto gratis e lo 2,50% annuo

Con Conto Corrente Arancio hai una montagna di vantaggi. Aprendolo oggi stesso avrai tutto completamente gratis. Il canone di tenuta è gratuito se accrediti stipendio, pensione o almeno 1000 euro al mese. Inoltre, anche le operazioni più comuni sono senza commissioni.

Puoi prelevare presso tutti gli ATM, anche di altre banche, in Italia e in Europa gratis. La tua carta di debito è completamente gratuita e a canone zero. Tutti i bonifici SEPA, fino a 50000 euro, sono senza commissioni. Infine, hai diritto a 1 modulo di assegni gratuito all’anno.

Se vuoi puoi anche ottenere la Carta di Credito MasterCard Gold. L’attivazione è completamente gratuita e online. Il canone per il primo anno te lo regala ING. Dal secondo anno in poi rimarrà a zero solo nei mesi in cui spenderai con la tua carta oltre 500 euro. Altrimenti sarà di 2 euro al mese.

Deposita i tuoi risparmi su Conto Arancio e inizia a farli crescere. Se vincoli le tue somme entro il 17 gennaio 2023 ottieni un tasso speciale. Avrai il 2,50% annuo lordo. Niente male vero? In questo modo proteggerai i tuoi fondi dall’inflazione e dalla svalutazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 dic 2022
Link copiato negli appunti