Conto Corrente Arancio a Natale ti regala il 2,50% annuo

Conto Corrente Arancio a Natale ti regala il 2,50% annuo

Quest'anno regalati un tasso di interesse del 2,50% annuo sulle tue somme vincolate con ING aprendo oggi stesso Conto Corrente Arancio.
Quest'anno regalati un tasso di interesse del 2,50% annuo sulle tue somme vincolate con ING aprendo oggi stesso Conto Corrente Arancio.

Natale si avvicina e ING ha deciso di farti un regalo inaspettato. Aprendo Conto Corrente Arancio potrai ottenere il 2,50% annuo lordo sulle tue somme vincolate per 12 mesi. Un’offerta senza paragoni che ti aiuterà molto contro l’inflazione dilagante e il costante aumento dei prezzi.

Ti serviranno solo pochi minuti per entrare nel mondo di ING. L’iscrizione è 100% digitale senza dover recarti presso i suoi sportelli e completamente gratuita. I vantaggi non finiscono qui, perché si tratta di una delle migliori soluzioni conto/risparmio da utilizzare anche per le operazioni di tutti i giorni.

Non perdere questa occasione. ING è la prima banca digitale in Italia per importanza. La sua applicazione è comoda ed efficiente. Potrai svolgere qualsiasi operazione in totale facilità e al sicuro. Inoltre, in qualsiasi momento avrai la possibilità di consultare il tuo Conto Corrente Arancio.

Conto Corrente Arancio: tanti vantaggi, zero costi

Dicevamo che con Conto Corrente Arancio avrai tantissimi vantaggi. Primo fra tutti il fatto che tutto è completamente gratis. Il canone di tenuta e delle carte di pagamento è zero. Non dovrai pagare assolutamente nulla se decidi di accreditare il tuo stipendio, la tua pensione o almeno 1.000 euro al mese.

I prelievi di contante in tutti gli sportelli automatici in Italia e in Europa sono senza commissioni. Lo stesso vale per i bonifici SEPA fino a un importo massimo di 50.000 euro. Il costo della carta di debito è completamente gratis. In più puoi decidere di rateizzare i tuo acquisti superiori a 200 euro con un semplice click grazie a Pagoflex.

Richiedi la tua nuova Carta di Credito MasterCard Gold. Il primo anno il canone è a zero, poi rimarrà tale solo i mesi in cui spenderai 500 euro altrimenti sarà di 2 euro. Insomma, puoi star certo che con Conto Corrente Arancio sarai sempre un passo avanti grazie a tutti i suoi vantaggi e a un’app all’avanguardia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 dic 2022
Link copiato negli appunti