Conto corrente Arancio: tutto gratis e tasso al 3%

Conto corrente Arancio: tutto gratis e tasso al 3% se accrediti lo stipendio

Desideri un conto tutto gratis e con un tasso di interesse elevato per far crescere i tuoi risparmi? Conto Corrente Arancio di ING.
Conto corrente Arancio: tutto gratis e tasso al 3% se accrediti lo stipendio
Desideri un conto tutto gratis e con un tasso di interesse elevato per far crescere i tuoi risparmi? Conto Corrente Arancio di ING.

Stai cercando un conto corrente dalla formula tutto gratis? Conto Corrente Arancio di ING è quello che fa per te!

Grazie al Modulo Zero Vincoli otterrai tutti i vantaggi che stai cercando. In che modo? Devi soltanto accreditare il tuo stipendio o la tua pensione sul conto e tutti i costi verranno azzerati.

Quindi niente pagamento del canone e né commissioni sui prelievi e i bonifici. Un’opportunità che non devi assolutamente lasciarti sfuggire, soprattutto in questo particolare periodo in cui i costi delle operazioni bancarie stanno lievitando.

Tutto gratis con ING col Modulo Zero Vincoli

tutto gratis

Non devi far altro che andare alla pagina ufficiale della banca, aprire il Conto Corrente Arancio e attivare il Modulo Zero Vincoli.

I vantaggi che otterrai, oltre ad avere tutto gratis, sono diversi, tra cui la possibilità di vincolare sul conto deposito una somma di denaro ottenendo un tasso di rendimento pari al 3% lordo annuo.

Nonostante il canone mensile ammonta a 2 euro, la banca lo azzera nel mese in cui accrediti lo stipendio o la pensione, oppure se produci entrate mensili di 1.000 euro.

Le carte di pagamento con Conto Arancio sono di tre tipologie:

  • una carta di credito MasterCard Gold, che è una carta con fido (ovvero una carta con già dei soldi dentro da poter utilizzare) con cui acquistare ovunque nel mondo sia nei negozi fisici che online usando i pagamenti contactless e Google Pay e Apple Pay. Il canone mensile ammonta a 2 euro, ma puoi azzerarlo se spendi fino a 500 euro al mese oppure attivi il piano Pagoflex.
  • una carta di debito gratuita con cui prelevare contante sia in Italia che all’estero.
  • una carta prepagata comoda, versatile e virtuale.

Analizzando, invece, il conto deposito Arancio, fino al 31/03/2023 se depositi una somma per 3 mesi otterrai, come dicevamo, il 3% lordo senza vincoli, che passerà poi allo 0,5% nei mesi successivi.

Cosa aspetti? Apri subito il Conto Corrente Arancio per non pagare più costi nascosti ed eccessivi e con la possibilità di far crescere i tuoi risparmi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 feb 2023
Link copiato negli appunti