Conto corrente aziendale e per professionisti? Ecco Tot

Conto corrente aziendale e per professionisti? Ecco Tot

Il conto corrente aziendale di Tot è conveniente per tantissimi motivi, tra cui la carta VISA dual mode. Di cosa si tratta? Vediamolo.
Il conto corrente aziendale di Tot è conveniente per tantissimi motivi, tra cui la carta VISA dual mode. Di cosa si tratta? Vediamolo.

Lanciato da Tot S.p.A. la scorsa primavera, il conto Tot è un conto corrente aziendale con caratteristiche che lo differenziano dagli altri competitor.

È riservato per chi è titolare di Partiva IVA e residenza bancaria e fiscale nel nostro Paese. Stiamo parlando di aziende, lavoratori autonomi, liberi professionisti.

Aprendo un conto Tot a questo link, al cliente viene subito assegnato un IBAN italiano che potrà usare per bonifici e ricezione di pagamenti.

Inoltre gli verrà consegnata anche una carta business del circuito VISA dotata di tecnologia Dual Mode, ossia da carta di debito può diventare carta di credito.

Ovviamente, questo upgrade avverrà soltanto se il cliente sarà in grado di dimostrare la sua affidabilità creditizia.

Con la carta di credito potrà fissare un plafond dinamico e ottenere un credito di 60 giorni.

La gestione del conto Tot avviene completamente online tramite una piattaforma dedicata, intuitiva e semplice, ma anche all’insegna dell’ecosostenibilità, in quanto non ci sono documenti cartacei da compilare e presentare.

Inoltre, la stessa carta è carbon-neutral, ossia prodotta tramite materiali riciclabili.

Come aprire un conto corrente aziendale Tot

conto corrente aziendale

Accedendo a questa pagina, il conto corrente aziendale Tot può essere aperto in modo facile seguendo la procedura guidata.

Durante la procedura di registrazione è necessario indicare un indirizzo email valido e scegliere una password molto sicura ed efficace.

All’indirizzo email inserito verrà inviato un link per confermare l’iscrizione e creare la personalissima area riservata.

Da questo momento in poi è sufficiente seguire le indicazioni che compariranno sul display del dispositivo usato. Andranno forniti i dati aziendali richiesti.

L’operazione termina nel momento in cui verrà caricata la documentazione richiesta, ossia la documentazione che attesta l’attribuzione della Partita IVA, un documento di riconoscimento, l’atto costitutivo della società.

Tutta la procedura sopra descritta viene portata a termine in 10 minuti circa. La verifica dei documenti da parte della fintech avviene in un paio di giorni.

Una volta che la verifica è stata superata, il conto sarà operativo ed entro 7 giorni lavorativi verrà recapitata a casa del nuovo cliente la carta VISA Dual Mode associata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 nov 2022
Link copiato negli appunti