Scegliere un nuovo conto corrente con possibilità di accedere ad una carta di credito conveniente non è semplice. Gli elementi da considerare sono numerosi ed è importante tenere in considerazione tutti gli aspetti in gioco per poter individuare l’opzione migliore e aprire un conto completo con una carta di credito abbinata in linea con le proprie necessità di spesa.
In questo momento, tra le tante opzioni disponibili sul mercato, Conto Fineco con la Fineco Card Credit rappresenta la combinazione giusta. L’istituto propone un conto corrente con canone azzerato per 12 mesi (e facilmente azzerabile successivamente), invece che 3,95 euro al mese, e permette di richiedere l’emissione di una carta di credito con un canone annuo di 19,95 euro e con la possibilità di richiedere un incremento del plafond fino a 4.500 euro al mese.
Questo conto corrente con fido immediato può essere aperto tramite il sito ufficiale Fineco . Sarà poi possibile richiedere anche l’emissione di una carta, peraltro una delle migliori carte di credito compatibili con Google Pay attualmente. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link qui di sotto.
Conto e carta di credito: ecco perché scegliere Fineco
La proposta di Fineco, in questo momento, fa la differenza, garantendo tanti vantaggi con costi ridotti. Scegliendo Conto Fineco, infatti, è possibile sfruttare un conto con:
- canone azzerato per 12 mesi e azzerabile successivamente a tempo indeterminato per chi ha meno di 30 anni oppure per chi accredita stipendio op pensione o rispetta una delle condizioni fissate dalla banca e legate a investimenti o all’attivazione di determinati servizi
- carta di debito, con canone di 9,95 euro all’anno, con prelievi gratis da 100 euro
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito Fineco Card Credit con canone di 19,95 euro e plafond incrementabile fino a 4.500 euro
Per accedere all’offerta è sufficiente aprire il conto corrente Fineco tramite il link qui di sotto e poi richiedere l’emissione della carta di credito.