Conto corrente gratuito per gli under 30 e 4% annuo lordo, ecco con chi

Conto corrente gratuito per gli under 30 e 4% annuo lordo, ecco con chi

Un conto corrente gratuito rappresenta il non plus ultra dei conti online. Banca Mediolanum ha la sua soluzione gratuita per gli under 30: SelfyConto.
Un conto corrente gratuito rappresenta il non plus ultra dei conti online. Banca Mediolanum ha la sua soluzione gratuita per gli under 30: SelfyConto.

La corsa dei consumatori italiani al conto corrente gratuito continua. SelfyConto di Banca Mediolanum propone questa soluzione per i più giovani, specificatamente per coloro che rientrano nella fascia d’età che va dai 18 ai 30 anni.

Questo conto è in grado di unire le funzionalità classiche, come bonifici, pagamenti, prelievi e accrediti, alle recenti tecnologie dell’home banking, che consentono di gestire il conto direttamente da app o da PC.

La soluzione SelfyConto consente l’azzeramento del canone mensile fino al compimento del trentesimo anno di età.

SelfyConto, il conto corrente gratuito più adatto agli under 30: ecco perché

conto corrente gratuito

Tutti possiedono ormai uno smartphone. Soprattutto i più giovani lo usano per navigare online e per essere presenti costantemente sui social network.

Alla luce di questa tendenza, Banca Mediolanum ha pensato a questo conto corrente gratuito per gli under 30 da gestire in maniera autonoma direttamente dall’app.

La piattaforma di SelfyConto è completa e intuitiva, che consente di tenere sotto controllo i movimenti, di effettuare diverse operazioni, effettuare i bonifici, addebitare le utenze gratuitamente e fare trading online in real time su 24 mercati mondiali.

Aprendo SelfyConto in questa pagina, il nuovo cliente under 30 avrà a disposizione una carta di debito Mediolanum Card, con la quale acquistare sia online che nei negozi fisici.

È possibile anche richiedere la Mediolanum Credit Card, una carta di credito che possiede due funzioni interessanti: Easy Shopping e Spending Control.

Il canone annuo della carta è piuttosto basso, 12 euro, facendo di questa soluzione una delle più economiche in circolazione.

Una volta compiuto il 31° anno di età, Banca Mediolanum continuerà ad azzerare il canone ancora per un altro anno. Poi, per quelli successivi, il costo del conto è di 3,75 euro al mese.

Ma c’è di più: chi deciderà di accreditare il proprio stipendio, otterrà il 4% annuo lordo sulle somme vincolate per 6 mesi.

L’importo minimo da depositare è di 100 euro. Questa promo è ad appannaggio soltanto dei nuovi clienti che apriranno il conto QUI entro il 28 febbraio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 gen 2023
Link copiato negli appunti