Conto Corrente GRATUITO e ZERO SPESE? Eccone uno da capogiro

Conto Corrente GRATUITO e ZERO SPESE? Eccone uno da capogiro

Preparati al Black Friday aprendo un conto corrente gratuito e a zero spese grazie a ING, la banca digitale leader in Italia che offre tanti vantaggi.
Preparati al Black Friday aprendo un conto corrente gratuito e a zero spese grazie a ING, la banca digitale leader in Italia che offre tanti vantaggi.

Entra in un mondo ricco di vantaggi aprendo un Conto Corrente Arancio su ING. Questa è la banca digitale leader in Italia che offre tantissime opportunità in un’unica soluzione. Approfittane ora visto che tra pochissimo partiranno le offerte del Black Friday.

Aprire un conto corrente con ING non solo è gratuito, ma oggi è anche a zero spese. Infatti, hai la possibilità di non pagare nulla dei servizi offerti da questa banca. Per prima cosa, il canone del Conto e delle Carte è pari a zero euro. Perciò hai già assicurato un bel risparmio.

Secondo, anche i prelievi sono gratis. Potrai prelevare contante in tutti gli sportelli automatici in Italia e in Europa senza dover pagare alcuna commissione. Un’ottima opportunità se viaggi anche molto o se devi prelevare spesso in contanti. Ovunque ti trovi puoi farlo senza spendere un centesimo.

Infine, hai anche la possibilità di pagare in comode rate con Pagoflex. In pratica, potrai dividere i tuoi acquisti superiori a 200 euro in 3, 6, 9 o 12 mesi. Niente male vero? E il canone della Carta di Credito MasterCard Gold è gratis per il primo anno. Poi rimarrà a zero euro tutti quei mesi in cui gli acquisti superano i 500 euro.

Conto Corrente Arancio: la soluzione GRATUITA a ZERO SPESE

Come puoi ottenere questa super offerta per gestire i tuoi risparmi in totale sicurezza ed economia? Semplice, apri un Conto Corrente Arancio oggi stesso e accredita il tuo stipendio o la tua pensione. Se invece sei un lavoratore autonomo dovrai accreditare almeno 1.000 euro ogni mese.

Inoltre, vincolando le tue somme per almeno 12 mesi hai diritto a un interesse lordo pari al 2,50% annuo. Anche questa è una vera e propria occasione shock. Dovrai vincolarle entro il 17 gennaio 2023 per ottenere questo vantaggio incredibile.

Perciò non perdere tempo. Apri subito il tuo Conto Corrente Arancio con ING. I tuoi risparmi saranno al sicuro, frutteranno il 2,50% lordo annuo, le spese sono a zero euro e il canone è completamente gratuito. Tutto questo gestibile tramite la sua comoda e pratica app.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 ott 2022
Link copiato negli appunti