Dal 1999, il conto del futuro
: così Fineco presenta il suo conto corrente, ponendo l’accento sulla propria storia, quella di una banca italiana cresciuta in oltre due decenni fino a diventare, oggi, una delle più importanti realtà FinTech di tutta Europa. Chi sceglie di aprirlo ora può ottenere 12 mesi a canone zero, grazie alla promozione in corso.
Apri il conto Fineco: hai 12 mesi a canone zero
L’offerta è studiata tenendo in considerazione quanto reso disponibile dagli investimenti in tecnologia, ma anche e soprattutto dal valore delle relazioni umane, entrambi priorità per il gruppo, proponendo un’esperienza di banking personalizzata in base alle specifiche esigenze di ogni cliente. Non a caso, Fineco è tra i migliori conti online tra cui scegliere oggi.
Fra le tante caratteristiche alle quali ci si può affidare nel quotidiano figurano i prelievi smart (anche senza carta agli ATM Unicredit), i pagamenti digitali con smartphone e smartwatch, lo scambio di denaro in tempo reale e senza costi tra contatti, i bonifici istantanei, i versamenti self-service di contanti o assegni e la possibilità di aumentare temporaneamente il massimale di acquisto con Visa Debit. Maggiori informazioni sono riportate nella pagina dedicata.
C’è poi MoneyMap (nell’immagine qui sopra), il cui compito è aiutare nel monitoraggio del bilancio personale o familiare. La funzionalità categorizza in modo automatico le entrate e le uscite, fornendo così un supporto concreto nella gestione del budget e fissando i necessari obiettivi di risparmio.
Tra gli altri punti di forza del conto corrente di Fineco va senza dubbio citata la sua natura multi-currency: permette infatti di diversificare la liquidità e gli investimenti attraverso le valute di tutto il mondo, senza dover far fronte a commissioni. Per ottenere maggiori informazioni e per l’apertura, visita il sito ufficiale: l’operazione è semplice e veloce.