Restano pochi giorni per sfruttare la promozione riservata ai nuovi clienti che scelgono Conto Fineco. Richiedendo l’apertura del conto corrente entro il prossimo 30 di giugno, infatti, sarà possibile beneficiare dell’azzeramento del canone per 12 mesi. In più, il canone (che di listino è pari a 3,95 euro al mese) potrà essere azzerato anche successivamente semplicemente accreditando lo stipendio o la pensione oppure rispettando uno dei requisiti fissati dalla banca (per gli Under 30, il canone è sempre azzerato).
Con Conto Fineco è possibile accedere ad un’offerta bancaria completa con carta di debito, bonifici gratis e la possibilità di sfruttare la piattaforma dedicata agli investimenti dell’istituto. Per sfruttare l’offerta è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di Fineco per completare l’apertura prima del termine della promozione.
Conto Fineco: ecco i dettagli dell’offerta con canone zero
La nuova promozione in corso in questo momento consente di attivare Conto Fineco con queste condizioni:
- canone azzerato per 12 mesi; successivamente, il canone sarà azzerato per i clienti Under 30 e sarà azzerabile per gli Over 30 che accreditano stipendio o pensione oppure rispettano una delle condizioni fissate dalla banca (legate principalmente agli investimenti con Fineco)
- carta di debito dal costo di 9,95 euro all’anno con prelievi gratuiti per importi pari a superiori a 100 euro
- bonifici e altre operazioni bancarie gratis
- accesso alla piattaforma di investimento di Fineco
- possibilità di richiedere la carta di credito al costo di 19,95 euro all’anno. Questa è disponibile sia in versione multifunzione che monofunzione: le prime consentono di usare i circuiti Visa, Mastercard, Pagobancomat e Bancomat e sono supportare da Google Pay, mentre le seconde sono pensate per chi vuole usare solo un circuito, MasterCard o Visa
Per accedere alla promozione dedicata a Conto Fineco è possibile seguire il link qui di sotto. L’offerta termina il 30 giugno