Conto Flowe per salvare il pianeta

Conto Flowe per salvare il pianeta

Con conto Flowe si può adesso contribuire a salvare il pianeta. Per ogni nuovo conto aperto, la fintech pianterà alberi in Guatemala.
Con conto Flowe si può adesso contribuire a salvare il pianeta. Per ogni nuovo conto aperto, la fintech pianterà alberi in Guatemala.

Se c’è un aspetto di un conto corrente che difficilmente passa inosservato sono i costi a zero. Conto Flowe è uno di questi, che strizza anche l’occhio all’ambiente.

Non è una frase tanto per dire, poiché la fintech ha veramente creato un connubio tra sostenibilità e tecnologia piuttosto sinergico.

Questo connubio ha dato vita a una nuova iniziativa a favore dei nuovi clienti. Accedendo a questa pagina e aprendo un conto entro il 31 dicembre 2022, inserendo il codice “MAGLIETTA” l’utente avrà in regalo 3 voucher.

A cosa servono? Grazie a essi, potrà donare 3 tree-shirt. Flowe, poi, per ogni maglietta pianterà alberi in Guatemala in collaborazione con a zeroCO2.

Conto Flowe: come accedere alla promozione

Conto Flowe

Le tree-shirt sono state realizzate interamente in cotone organico. Su tutte le magliette è riportata la scritta “Cambiati”. Ecco come ottenerne tre:

  • aprire il conto Flowe entro il 31 dicembre accedendo qui;
  • durante la fase di registrazione inserire il codice promozionale MAGLIETTA;
  • entro il 17 gennaio 2023 effettuare un pagamento tramite carta di debito o prepagata;
  • fatto questo, si riceveranno via email i 3 voucher per l’acquisto di 3 tree-shirt sul sito di Luke & Pole.

Con questa iniziativa Flowe intende aiutare le famiglie locali a sostenersi a livello economico e alimentare con gli alberi che verranno piantati.

Finora, gli alberi hanno raggiunto la cifra di 67.000, mentre le famiglie che sono state aiutate sono 1.297.

Flowe è un conto online che possiede tutte le funzionalità proprie dell’home banking e che può essere gestito attraverso l’app proprietaria.

La carta di debito in legno è, senza dubbio, l’aspetto più curioso della fintech, che viene prodotta da legno proveniente da foreste certificate.

I piani sono tre: FAN, gratuito e indicato per le attività quotidiane, FLEX, che ha un costo di 2,50 euro al mese, e FRIEND, il conto più completo, ma che costa 10 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 dic 2022
Link copiato negli appunti