Conto HYPE: le tue finanze a portata di mano con canone zero

Conto HYPE: le tue finanze a portata di mano con canone zero

Se stai cercando un conto corrente online a canone zero, non devi far altro che entrare nella pagina ufficiale di HYPE e aprire il conto.
Conto HYPE: le tue finanze a portata di mano con canone zero
Se stai cercando un conto corrente online a canone zero, non devi far altro che entrare nella pagina ufficiale di HYPE e aprire il conto.

La scelta del miglior conto online del 2023 per le proprie necessità deve obbligatoriamente passare da alcune considerazioni importanti, tra cui la possibilità di avvantaggiarsi del canone zero.

Hype è una delle migliori soluzioni in tal senso poiché, oltre a essere una delle più convenienti del mercato per quanto concerne i costi, offre anche una serie di servizi.

L’offerta che HYPE propone è stata articolata su più livelli. La versione base, che viene chiamata semplicemente Conto HYPE, è interessante sotto diversi punti di vista in quanto offre una serie di condizioni vantaggiose.

Innanzitutto, non è necessario recarsi presso un istituto bancario per aprire il conto, in quanto è possibile farlo comodamente da casa e anche tramite lo smartphone.

Basta soltanto accedere alla pagina ufficiale e completare la procedura. Ma c’è ancora molto di più in serbo.

Canone zero e tanti vantaggi: ecco Conto HYPE

canone zero

La scelta di sottoscrivere Conto HYPE non deve essere soltanto dettata dal canone zero, ma anche dai vantaggi che offre in quanto a gestione quotidiana delle spese e in ambito pagamenti.

Per pagare sia online che nei negozi fisici è compresa col conto una carta virtuale completamente gratuita.

Invece, se si vuole quella fisica, il costo di emissione e attivazione ammonta a 9,90 euro una tantum. Con questa carta è possibile prelevare fino a 250 euro al mese.

Inoltre, oltre alla ricarica massima annuale fino a 15.000 euro, il conto consente di accedere al cashback del 10% su tutti gli acquisti effettuati online presso gli store partner.

I bonifici SEPA online non hanno nessun costo, mentre per quelli istantanei si pagano 2 euro cadauno.

È possibile anche accreditare lo stipendio o la pensione sul conto e fare affidamento su servizi aggiuntivi quali prestiti e mutui, che la stessa HYPE propone.

Insomma, un conto veramente completo sotto tutti gli aspetti e che consente di effettuare le operazioni principali di un conto corrente classico, senza però costi aggiuntivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 feb 2023
Link copiato negli appunti