Conto Key: il massimo rendimento per i tuoi risparmi

Conto Key: il massimo rendimento per i tuoi risparmi

Conto Key offre un conto corrente remunerato al 2,5% e un deposito con tasso di interesse del 4,75% sui depositi vincolati per 60 mesi.
Conto Key: il massimo rendimento per i tuoi risparmi
Conto Key offre un conto corrente remunerato al 2,5% e un deposito con tasso di interesse del 4,75% sui depositi vincolati per 60 mesi.

Se cercate una soluzione sicura e conveniente con cui ottenere il massimo rendimento possibile, una di queste è sicuramente Conto Key, un pacchetto di Banca Progetto che include un conto corrente remunerato a canone zero, con carta di debito gratuita e un conto deposito con tasso di interesse del 4,75% sui depositi vincolati per 60 mesi.

Conto Key: conto corrente e deposito tutto in uno!

Conto Key si apre e si gestisce interamente online in pochi passaggi. All’apertura, avrete a disposizione conto corrente e deposito con queste caratteristiche:

  • Conto corrente a canone zero remunerato: non ha alcuna quota annuale e garantisce interessi al 2,5% fino al 31/03/2024.
  • Carta di debito internale MasterCard gratuita e senza costi di emissione.
  • Operazioni ordinarie senza commissioni: bonifici SEPA, istantanei e addebiti diretti SDD non hanno alcun costo extra.
  • Conto deposito con alto rendimento: tasso di interesse massimo del 4,75% annuo lordo sui depositi vincolati fino a 12 mesi
  • Conto Progetto: un conto salvadanaio senza una durata prestabilita, che permette di avere a disposizione le proprie somme entro 32 giorni, senza perdere alcun interesse.

Il deposito offerto da Conto Key può anche essere personalizzato per quanto riguarda la durata e il piano. Scegliete voi tra opzioni svincolabili e vincolate con durate di 6,12, 18, 24, 36, 48 e 60 mesi, ciascuna con un differente tasso di interesse. Fatevi un’idea delle somme maturate, inserendo la cifra da risparmiare, il piano e la durata direttamente nella pagina ufficiale del sito.

Per aprirlo, sempre nella pagina ufficiale, fate clic su “Apri Conto Key” e tenete pronti i documenti richiesti (carta d’identità in corso di validità, codice fiscale o tessera sanitaria), insieme a un indirizzo email e un numero di cellulare.

Il conto può anche essere cointestato in fase di apertura, fornendo i documenti del secondo proprietario. Chi è già cliente di Banca Progetto, può richiedere l’apertura del conto deposito direttamente dalla propria area privata, nella sezione I miei prodotti >Vetrina Prodotti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 nov 2023
Link copiato negli appunti