Conto online Fineco: ecco come ottenere i primi 12 mesi a canone zero

Conto online Fineco: ecco come ottenere i primi 12 mesi a canone zero

Funzionalità smart, solidità finanziaria superiore alla media, semplicità d'uso disarmante: sono tanti i motivi per scegliere Fineco.
Conto online Fineco: ecco come ottenere i primi 12 mesi a canone zero
Funzionalità smart, solidità finanziaria superiore alla media, semplicità d'uso disarmante: sono tanti i motivi per scegliere Fineco.

Il sito di Fineco ha lanciato una nuova promozione: gli utenti che apriranno un nuovo conto online Fineco entro il 12 aprile beneficeranno dei primi 12 mesi a canone zero. Per riscattare la promo è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito ufficiale e cliccare sul pulsante Apri il conto, seguendo poi una semplice procedura per l’apertura del conto.

Sono diversi i punti di forza di Fineco, tra questi segnaliamo le funzionalità smart esclusive come prelievi senza contanti e scambio di denaro con i propri contatti anche senza IBAN, più la gestione completa delle proprie finanze in un unico conto e la solidità finanziaria del gruppo FinecoBank.

fineco 12 mesi a canone zero apri conto

Come ottenere 12 mesi a canone zero del conto online Fineco

Per beneficiare di 12 mesi a canone zero del conto corrente online Fineco è necessario collegarsi a questa pagina del sito Fineco e fare clic sul bottone Apri il conto posizionato in alto a destra.

Fatto questo, nella nuova pagina che si apre seleziona il numero di persone a cui vuoi intestare il conto (“Solo a me” è l’impostazione predefinita), quindi seleziona “Continua” per proseguire.

Nella schermata seguente devi inserire i tuoi contatti: nome e cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono. Una volta riempieti i campi richiesti, scegli Continua per proseguire.

Nei passaggi successivi, dovrai caricare il tuo documento di riconoscimento in corso di validità ed effettuare una breve videochiamata per la conferma dell’identità. Per completare l’operazione ti saranno sufficienti meno di dieci minuti.

Cogli al volo la nuova promozione online lanciata da Fineco per aprire un nuovo conto online e beneficiare di 12 mesi a canone zero. L’offerta è valida fino al 12 aprile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 feb 2024
Link copiato negli appunti