Scegliere un nuovo conto corrente per giovani è ora più semplice: Conto Fineco, infatti, è disponibile con canone azzerato e prelievi gratis per tutti i nuovi clienti Under 30 (il canone è azzerato per un anno e azzerabile successivamente per i clienti Over 30).
In più, per i giovani che scelgono Fineco, ci sono ulteriori vantaggi da considerare come la possibilità di richiedere la carta di credito e l’accesso alla piattaforma di investimenti Fineco, disponibile con commissioni ridotte per il trading.
Per aprire Conto Fineco è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link riportato qui do sotto. Il conto può anche essere cointestato.
Conto Fineco: la scelta giusta per i giovani Under 30
Con Conto Fineco è possibile accedere a un conto corrente completo e ricco di vantaggi. Per i clienti Under 30, infatti, è possibile sfruttare:
- canone zero fino al compimento dei 30 anni; successivamente, il canone sarà azzerabile (invece di 3,95 euro al mese) andando a impostare l’accredito dello stipendio o della pensione o ancora rispettando una delle altre condizioni fissate dalla banca
- carta di debito inclusa (con canone di 9,95 euro) e possibilità di prelievi gratis in Italia, a partire da 100 euro
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito, con costo di 19,95 euro all’anno e plafond di 1.600 euro incrementabile
- accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco, beneficiando di commissioni ridotte
Per accedere alla proposta di Fineco basta seguire una semplice procedura online, tramite il link qui di sotto.
Un conto per giovani investitori
Conto Fineco ha una marcia in più: grazie alla piattaforma di investimenti di Fineco, riferimento per centinaia di migliaia di risparmiatori, è possibile accedere ai principali mercati finanziari e a tante opzioni per incrementare il valore del proprio denaro.
Per i clienti più giovani che scelgono Conto Fineco ci sono ulteriori vantaggi che vanno a sommarsi all’azzeramento del canone. In questo caso, infatti, le commissioni sugli investimenti sono ridotte. In più, Fineco applica il meccanismo “Più investi, meno paghi“, incentivando ulteriormente a utilizzare la piattaforma per accedere a nuovi investimenti.