Conto SelfyConto: come ricevere il buono Amazon

Conto SelfyConto: come ricevere il buono Amazon

C'è ancora tempo fino al 31 dicembre per ricevere il buono Amazon di 200 euro aprendo SelfyConto. Vediamo quali sono le condizioni per averlo.
C'è ancora tempo fino al 31 dicembre per ricevere il buono Amazon di 200 euro aprendo SelfyConto. Vediamo quali sono le condizioni per averlo.

Buono Amazon da 200 euro in omaggio per chi apre un conto con SelfyConto. La buona notizia è che la promozione è stata prorogata fino al 31 dicembre 2022.

Ma cos’è SelfyConto? È il nuovo conto online di Banca Mediolanum, una delle più grandi realtà del settore finanziario italiano.

La semplicità caratterizza questo conto, che è espressamente indirizzato a un pubblico più giovane, visto che è gratuito fino al compimento del 30° anno di età. Per aprire SelfyConto basta accedere qui.

I vantaggi di questo conto sono:

  • Carta di debito gratuita per il primo anno e per gli under 30, almeno fino a quando non compiranno gli anni. Dal secondo anno in poi si pagano 3,75 euro al mese, che possono essere azzerati se entro il 31 dicembre viene sottoscritto un prestito, un prodotto assicurativo o un mutuo, oppure se si possiede un patrimonio di almeno 15.000 euro.
  • Prelievi gratuiti nella zona Euro, così come i bonifici SEPA online, possibilità di addebito di varie utenze e gestione del conto totalmente via app.

Tra i servizi opzionali troviamo un’assicurazione viaggi, una per gli animali domestici, SelfyShop, che è uno store online, e tanto altro.

Per prelevare in contanti oppure per versare assegni o denaro, si possono usare gli sportelli di Poste Italiane e Intesa SanPaolo.

Buono Amazon con SelfyConto: ecco come riceverlo

Buono Amazon

Oltre a dover aprire il conto entro il 31 dicembre 2022 e perfezionarlo contrattualmente entro il 5 gennaio 2023, per ricevere il buono Amazon di 200 euro è necessario dare vita a uno dei seguenti comportamenti nei tre mesi successivi all’apertura:

  • accreditare lo stipendio o la pensione sul conto corrente;
  • addebitare sul conto corrente due utenze, che possono essere quella per la fibra ottica e per la fornitura di gas e luce;
  • richiedere un mutuo o un fido;
  • per addebiti collegati all’utilizzo della carta di debito o credito per un importo superiore a 3.000 euro.

Se si verifica una delle seguenti condizioni, Banca Mediolanum provvederà a inviare il buono.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 nov 2022
Link copiato negli appunti