Conto Sella Start: il conto corrente per le attività di tutti i giorni

Conto Sella Start: il conto corrente per le attività di tutti i giorni

Apri il conto corrente Sella Start entro il 31 dicembre 2023 per avere canone zero se hai meno di 30 anni!
Conto Sella Start: il conto corrente per le attività di tutti i giorni
Apri il conto corrente Sella Start entro il 31 dicembre 2023 per avere canone zero se hai meno di 30 anni!

Sella Start è un conto corrente di Banca Sella fornito di carta di debito e pensato per le attività comuni. Ha un canone gratuito per i giovani sotto i 30 anni che lo richiedono entro il 31 dicembre 2023 ed è semplice da gestire tramite l’applicazione per smartphone.

Ecco cosa offre nel dettaglio.

Conto Sella Start: perfetto per ogni esigenza

Il conto Sella Start è un prodotto finanziario semplice, intuitivo e flessibile. È abbinato a una carta di debito gratuita se richiesta in fase di apertura, che permette prelievi presso gli ATM della banca illimitati e gratuiti, così come per i bonifici SEPA. Include inoltre un salvadanaio integrato per i vostri risparmi, statistiche per le spese e il supporto alla banca multicanale, con cui poter controllare i conti correnti di altre banche.

Chi ha meno di 30 anni, può avere un canone gratuito se apre il conto entro il 31 dicembre di quest’anno. Il giorno del 30° compleanno il canone passerà invece a 1,50€ al mese.

L’app del conto Sella Start permette di gestire facilmente tutto. Riceverete delle notifiche in tempo reale su saldo e movimenti effettuati con conto e carta. I conti di altre banche sono comodamente controllabili attraverso la sezione dedicata e avete accesso a tutte le funzionalità aggiuntive, tra cui soluzioni bancarie, investimenti e tanto altro.

Il conto corrente di Banca Sella è anche disponibile nei piani Premium e Circle, i quali consentono di effettuare alcuni bonifici istantanei gratuiti al mese, nonché prelevare denaro presso gli ATM di altre banche sempre con dei limiti mensili, avere a disposizione una carta di credito gratuita, statistiche avanzate e altro.

Aprire il conto Sella Start è molto semplice. La procedura avviene interamente online e basta seguire i passaggi, fornendo i documenti richiesti, per avere già a disposizione un conto da poter utilizzare subito. Se avete richiesto la carta in fase di apertura, questa verrà recapitata in pochi giorni direttamente a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 ott 2023
Link copiato negli appunti