Conto Smart e zero spese a vita con Illimity

Conto Smart e zero spese a vita con Illimity

Illimity offre a chiunque la possibilità di aprire un conto Smart a zero spese a vita. Ovviamente completamente gestibile dall'app.
Conto Smart e zero spese a vita con Illimity
Illimity offre a chiunque la possibilità di aprire un conto Smart a zero spese a vita. Ovviamente completamente gestibile dall'app.

Il mondo della digital economy si sta ampliando ogni giorno di più e ciò non può che rappresentare un vantaggio per gli utenti, i quali potranno sempre contare su un’offerta completa e conveniente sotto ogni punto di vista. Tra i servizi bancari più attenti a questi aspetti c’è indubbiamente Illimity, che con il suo conto Smart a zero spese a vita, strizza un occhio a chi vuole effettivamente acquistare in sicurezza e senza affrontare costi di mantenimento. Ma partiamo dalle basi e vediamo cosa offre il suddetto conto all’utente finale.

L’offerta Smart e a costo zero di Illimity

Prima di analizzare l’offerta del conto Illimity però, ribadiamo ancora una volta che tutto ciò di cui parleremo verrà offerto in maniera completamente gratuita e ovviamente per sempre. Una volta richiesto, si avrà accesso a tre macro aree: il conto vero e proprio, la funzione Connect e le carte di pagamento.

illimity bank

Il conto corrente Smart di Illimity includerà, oltre alle classiche opzioni bancarie: la possibilità di effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini postali, MAV/RAV e F24, creare progetti di spesa e mettere da parte piccole somme di denaro, versare in contanti in alcuni supermercati convenzionati e approfittare di un conto deposito incluso.

La funzione Illimity Connect invece, consentirà al cliente di gestire tutti i conti bancari (anche non appartenenti al circuito di Illimity) da un’unica applicazione. In questo modo si potrà visualizzare lo stato relativo agli altri conti registrati ed effettuare bonifici ovunque e da qualsiasi conto.

Infine, sarà possibile richiedere qualsiasi tipo di carta (debito, credito o prepagata) per pagare nei negozi fisici e online (con completa compatibilità con Apple Pay e Google Pay), oppure prelevare gratuitamente fino ad un massimo di tre volte al mese in tutta Europa. Inoltre, dall’applicazione si potrà anche sospendere e riattivare l’attività delle carte e personalizzare l’importo massimo per spesa. Per concludere, grazie all’autenticazione sicura di 3D Secure e SMS Alert, ogni acquisto effettuato potrà essere verificato e completato in tutta sicurezza.

Qualora si volesse ottenere ancora di più dal proprio conto, sarà anche possibile passare alla versione Plus assolutamente non necessaria direttamente dall’applicazione gratuita di Illimity.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 dic 2021
Link copiato negli appunti