Corsi Cisco Systems gratuiti

Organizza Onapli in Lombardia


Milano – La “ONAPLI Cisco Systems Regional Networking Academy” quest’ anno ha coniugato i progetti FSE Regione Lombardia sulle misure extraobbligo formativo (requisiti partecipanti titolo di studio licenza media) e formazione superiore (requisiti partecipanti titolo di studio diploma di scuola media superiore) con i percorsi formativi di Cisco Systems: per chi partecipa dunque l’opportunità di certificarsi Cisco frequentando un corso di formazione professionale gratuito.

I corsi, cofinanziati dalla UE, si svolgono con il patrocinio della Regione Lombardia e del ministero del Lavoro. I partecipanti avranno anche copertura assicurativa e posizione INAIL. Al termine della parte teorico-pratica del corso, gli allievi parteciperanno ad uno stage/tirocinio presso un’azienda interessata ad assumere il profilo così formato.

I percorsi formativi ONAPLI-FSE quest’anno comprendono:
– Cisco Systems Networking CCNA (Cisco Certified Network Associate)
– Cisco Systems Networking UNIX
– Cisco Systems Call Center IT Helpdesker

Ogni corso prevede 650 ore di aula e 400 ore di stage in azienda. I corsi si svolgeranno a Milano a partire dal 30 settembre 2003 presso le sedi didattiche di ONAPLI, quella di Via Mazzini n° 7 al 6° piano, a due passi da piazza Duomo e quella di Via Sabaudia n° 8 al 1° piano, a due passi da piazzale Loreto.

Per informazioni dettagliate e iscrizioni:
ONAPLI
email: info@onapli.com
sito web: www.onapli.com

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti