Cosa fare per ottenere il 2% sul deposito a 6 mesi con SelfyConto

Cosa fare per ottenere il 2% sul deposito a 6 mesi con SelfyConto

I conti deposito sono tornati di moda grazie all'aumento dei tassi di rendimento da parte delle banche. Vediamo cosa offre Banca Mediolanum.
I conti deposito sono tornati di moda grazie all'aumento dei tassi di rendimento da parte delle banche. Vediamo cosa offre Banca Mediolanum.

I tassi di interesse sono di nuovo in rialzo e i conti deposito sono rientrati nelle grazie dei risparmiatori e degli investitori italiani.

Le banche sono tornate nuovamente a proporre ai propri correntisti diversi prodotti con tassi di rendimento sulle somme vincolate veramente convenienti.

Banca Mediolanum offre il 2% annuo lordo sui depositi vincolati a 6 mesi per coloro che apriranno SelfyConto accedendo in questa pagina. Naturalmente bisogna assolvere alle condizioni richieste.

Conto deposito a 6 mesi con il 2% di rendimento: ecco come

deposito

Aprendo SelfyConto a questo link, per ricevere il 2% di rendimento su un conto deposito a 6 mesi, bisogna fare quanto segue:

  • accreditare sul conto lo stipendio o la pensione, oppure essere titolari di un fido, di un prestito o di un mutuo. In alternativa, aver utilizzato negli ultimi 6 mesi la carta di debito o credito per un importo maggiore di 000 euro;
  • aver sottoscritto un prodotto di risparmio che viene gestito tramite un Piano di Accumulo (PAC) tra prodotti di investimento assicurativi o fondi comuni di investimento;
  • aver sottoscritto una polizza assicurativa Mediolanum Capitale Salute, Mediolanum Capitale Casa e Famiglia, Mediolanum Capitale Autonomia e altre.

I vantaggi di SelfyConto

Al di là dei depositi vincolati, SelfyConto conviene per altri motivi. Coloro che hanno un’età inferiore a 30 anni, otterranno un conto corrente a canone gratuito.

Invece gli over 30 non pagheranno nulla il primo anno e potranno azzerare il costo di 3,75 euro al mese negli anni successivi se, entro il 31 dicembre 2023, richiederanno un prestito, un mutuo, una polizza oppure hanno un patrimonio gestito di almeno 15.000 euro.

Con SelfyConto, che può essere gestito completamente online, si può prelevare denaro gratuitamente presso gli ATM, effettuare bonifici, pagare i bollettini, ricaricare il credito telefonico e pagare gli F23, gli F24, i RAV e i MAV.

Inoltre al conto è associata una carta di debito, che è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 dic 2022
Link copiato negli appunti