Countdown per gli Oscar italiani di RFID

Mancano pochi giorni, candidarsi non è difficile. I dettagli
Mancano pochi giorni, candidarsi non è difficile. I dettagli

Il 28 febbraio è l’ultimo giorno utile per iscrivere il proprio progetto RFID, già attivo o predisposto entro lo scorso 31 dicembre 2007, all’RFID Italia Award 2008, una iniziativa tesa a premiare i migliori progetti e far conoscere anche in Italia le potenzialità di una controversa e promettente tecnologia.

A sponsorizzare il premio sono il Lab#ID dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC e di RFID ITALIA, il portale delle tecnologie a radiofrequenza del Cedites.

Le categorie sono: Progetti aziendali interni, Progetti di filiera, Progetti di rilevanza sociale e ambientale, Idee. È sufficiente inviare alla segreteria organizzativa, entro il 28 febbraio 2008, l’apposito questionario reperibile, insieme al Regolamento, sul sito web dedicato .

Il Comitato Scientifico formato da esperti RFID provenienti dai maggiori lab italiani selezionerà i finalisti. Il 10 aprile si avrà la proclamazione dei vincitori presso l’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza (VA) dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e dal Lab#ID, laboratorio nato anche grazie al contributo della Camera di Commercio varesina e della Regione Lombardia nell’ambito dell’Accordo di Programma per lo sviluppo e la competitività.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 02 2008
Link copiato negli appunti