Criptovalute: la regolamentazione accelererà l'adozione

Criptovalute: la regolamentazione accelererà l'adozione

Potente dichiarazione quella di Changpeng CZ Zhao, CEO di Binance, che ha spiegato come la regolamentazione accelererà l'adozione delle criptovalute.
Potente dichiarazione quella di Changpeng CZ Zhao, CEO di Binance, che ha spiegato come la regolamentazione accelererà l'adozione delle criptovalute.

Il CEO di Binance, Changpeng CZ Zhao, è solito esprimersi a favore del mercato crittografico. Anche in questa occasione non ha fatto eccezione, ma ciò che ha detto contiene qualcosa di significativo legato alle criptovalute.

In occasione di un’intervista a Yahoo Finance, CZ ha espressamente dichiarato che la regolamentazione accelererà l’adozione delle criptovalute. Un’affermazione abbastanza forte, visto che molti attori nel mondo della criptosfera vedono con sospetto i vari disegni di legge.

Non è di questa linea CZ. A riprova il fatto che Binance sta supportando in modo attivo la lotta alla criminalità organizzata nell’ambito degli asset digitali e dei crimini informatici. Il prossimo passo importante dei governi dovrebbe quindi essere la “trasparenza normativa“.

Un’affermazione che spinge ancora più in alto i livelli di fiducia da parte degli utenti nei confronti dell’exchange Binance. Anche tu puoi decidere oggi stesso di aprire un conto gratuito e iniziare ad acquistare criptovalute tramite questa piattaforma.

Binance è in grado di offrire la migliore tecnologia per l’investimento, ma anche proteggere i tuoi risparmi che stai investendo. Inoltre, non solo hai la possibilità di acquistare asset digitali, ma anche NFT e Fan Token per diversificare i tuoi guadagni e compensare la volatilità del settore.

Criptovalute: il futuro è fatto da trasparenza normativa e regolamentazione

Ebbene sì, secondo Changpeng CZ Zhao, il futuro delle criptovalute sarà formato da trasparenza normativa e quindi regolamentazione. Questi due ingredienti accelereranno l’adozione in tutto il mondo degli asset digitali. Durante l’intervista a Yahoo Finance ha affermato:

Credo davvero che la trasparenza normativa renderà più facile l’adozione delle criptovalute. Naturalmente, i primi ad adottare le criptovalute sono spesso libertari o anarchici e non accolgono con favore alcun tipo di regolamentazione. Ma per la gente comune, che rappresenta il 90-95% degli utenti, la regolamentazione renderà più facile investire in criptovalute. La trasparenza aiuterà sicuramente. Ma non sto dicendo che le leggi andranno bene. È necessario guardare ad ogni caso specifico. Ad esempio, alcuni Paesi vietano completamente l’uso delle criptovalute e, naturalmente, questa è una cattiva regolamentazione.

Affidarsi a chi pensa che una buona regolamentazione sarà il successo delle criptovalute è uno step in più per mettere al sicuro i propri investimenti. Di Binance ti puoi fidare. È un ottimo exchange, primo al mondo per volume di transazioni.

Scegli il meglio per i tuoi investimenti e il tuo trading. Sicurezza, qualità, varietà e intuizione. Sono queste le qualità che troverai aprendo un conto gratuito su Binance. Potrai acquistare criptovalute, Token Non Fungibili, Fan Token e molto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 set 2022
Link copiato negli appunti